Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Molyneux: nuovo progetto all'E3

Grandi sorprese in arrivo da Lionhead?

Lionhead ha promesso un "grande annuncio" durante la conferenza Microsoft del prossimo E3, ovvero lunedì alle 7.30 di sera (ora italiana). Siamo appena sbarcati a Los Angeles e ovviamente saremo sul posto pronti a documentare megaton vari ed eventuali, non temete.

"Lionhead sarà presente all'E3 di quest'anno con un grande annuncio durante la conferenza Microsoft di lunedì. Continuate a seguirci!", si legge sulla pagina Twitter dello studio inglese.

Sarà dunque giunta l'ora di mostrare il progetto segretissimo menzionato da Molyneux qualche tempo fa?

"Devono accadere due cose prima di fare un annuncio al mondo intero: Microsoft deve capire bene quello che stiamo facendo, e noi dobbiamo avere assolutamente qualcosa di concreto da mostrare. Questa è la nostra nuova regola, una regola che mi sono autoimposto: non dirò nulla di nulla, non parlerò di nessun concept e di nessuna idea fino a quando non avrò cose tangibili da presentare.Quel qualcosa di concreto è quasi pronto, e stiamo facendolo vedere internamente a Lionhead. Posso solo dire che probabilmente ho assistito alle reazioni più eclatanti di sempre per quanto riguarda i miei lavori."

L'hype è ovviamente ai massimi storici, siete pronti per un E3 che si preannuncia già come qualcosa di sontuoso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable II

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Dario Tomaselli

Contributor

Commenti