Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jones parla di APB

Negati i rumours riguardanti GTA Online.

Realtime Worlds ha dichiarato a Eurogamer che il progetto a lungo termine previsto per APB determinerà rilevanti modifiche al gioco durante il suo ciclo di vita.

"Abbiamo un piano di tre anni", ha dichiarato David Jones in un'intervista pubblicata dai nostri colleghi inglesi in mattinata. "Per me è come GTA o GTA III. Richiede tempo, non si può fare tutto al day one".

"Ci occuperemo delle patch, di alcuni nuovi contenuti, di alcune nuove armi, dei veicoli... tutto quello che posso dire, penso che l'aspetto principale sia: qui c'è una nuova città con un nuovo tipo di regole".

"Sarà piuttosto differente rispetto a quanto c'è sul mercato. Ma avremo anche grandi espansioni. Quando parliamo di metagame, ci riferiamo a questi grandi eventi che accadono alla città o a questi nuovi e importanti personaggi, o ai nuovi plot".

Jones ha anche smentito i rumours secondo i quali APB sarebbe stato preso in considerazione da Rockstar come un possibile "GTA Online".

"Non ho idea da dove provenga questa informazione", ha spiegato. "Penso che alcune persone a un certo punto abbiano pensato, ehi, assomiglia a GTA, ma in realtà non lo è. Fino a quando non giochi il titolo, è molto difficile immaginare veramente come sarà".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

APB Reloaded

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti