Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Archon ritorna su PC dopo 26 anni

Nuove informazioni sulla versione iPhone

Il grande classico rispondente al nome di Archon sta per essere riproposto a 26 anni di distanza dalla sua apparizione originaria per gli home computer 8-bit, PC compatibili IBM e Mac. Il suo nome sarà Archon: The Light and the Dark.

La combinazione vincente tra strategia scacchistica e combattimenti uno contro uno, ha già fatto il suo ritono su iPhone grazie allo sviluppatore React Games.

La prossima versione di questo gioco presenterà per la prima volta un multiplayer a 4 persone, livelli di esperienza per le proprie unità, power-up, una grafica rinnovata per le scacchiere, la compresenza della versione 8-bit, achievement, multiplayer online e graduatorie.

In aggiunta, React sta lavorando a una seconda versione per iPhone di Archon, uno spin-off single player di nome Archon: Conquest. Il gioco presenterà quattro campagne e 60 missioni, e supporterà l'Ngmoco's Plus+, permettendo così award e graduatorie. Il gioco è appena stato presentatoa all'App Store per approvazione e dovrebbe essere disponibile a breve.

Potete trovare maggiori informazioni al sito Archon Classic.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Archon

iOS, PC

Awaiting cover image

Archon

iOS

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti