Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla - Guida alle cavalcature e come ottenere il Lupo Hati

Ecco come ottenere qualcosa di più terrificante, come un Lupo ad esempio.

Assassin's Creed Valhalla è un altro capitolo della serie che consente di modificare la propria cavalcatura.

Nei capitoli precendenti si è aperta la strada a tutti i tipi di creature mitiche da poter cavalcare, tra cui gli unicorni, e Valhalla fa un ulteriore passo avanti con un lupo con cui poter attraversare l'intera Norvegia e oltre.

Una delle opzioni più popolari che potreste aver visto sui socila media e su Youtube è il lupo, un'opzione non inclusa nel gioco base. Se siete in possesso dei requisiti per averlo, però, potrete iniziare a cavalcarlo entro una manciata di ore.

In questa pagina:

A look at what's coming post-release in Assassin's Creed: Valhalla.Guarda su YouTube

Per ulteriori aiuti con Assassin's Creed Valhalla, potete trovare utili queste pagine changing Eivor's apperance, returning to Norway with the Atlas, flyting tips and a complete best Valhalla skills list.

Come cambiare cavalcatura in Assassin's Creed: Valhalla

Per cambiare cavalcatura in Assassin's Creed: Valhalla, dovrete giocare fino a quando non si creerà il settlement di Ravensthorpe in Inghilterra all'interno della storia principale.

Questo accade nelle prime quattro ore di gioco - in base a quanti contenuti secondari avrete svolto in Norvegia - e circa 30 minuti dopo aver messo piedie nel nuovo territorio.

Quando si arriva a questo punto, verrete prontamente introdotti al sistema settlement upgrade di miglioramenti. Avrete la possibilità di modificare la cavalcatura nelle strutture - in particolare nella bottega Stable & Avery - la prima di una serie a cui avrete accesso.

Potete trovare la bottega Stable & Avery raggiungendo il percorso principale dal molo, proseguento verso la casa più lunga. Dovrete spendere 400 risorse e 30 materie prime per poterla sbloccare.

Una volta sbloccata offrirà una serie di opzioni relative alla cavalcatura e abilità del corvo - inclusa la possibilità di selezionare le skin uniche che avete sbloccato o acquistato.

Guarda su YouTube

Come sbloccare la cavalcatura Hati Wolf in Assassin's Creed: Valhalla

La Hati Wolf mount è una delle opzioni più accattivanti nel gioco - lasciandosi alle spalle un destriero tradizionale per qualcosa di mitologico.

Per sbloccarlo dall'inizio, è necessario possedere il Berserker Gear Pack - incluso all'interno della Collector's Edition e Ultimate Editions del gioco - altrimenti è possibile acquistarlo ingame.

Lo store all'interno del titolo è accessibile dal menù principale o dall'inventario premendo destra sul D-Pad, e selezionare Compagni.

Inoltre, è possibile trovare ulteriori contenuti presso il commercinate Opal al mercato di Ravensthorpe, che darà accesso allo shop settlement appena raggiunta l'Inghilterra. Come spiega Tom Phillips riguardo i cosmetici, "Le missioni giornaliere e settimanali (che per lo più comportano andare ad uccidere qualcuno in un punto preciso della mappa) faranno guadagnare opali, la nuova valuta che sostituisce le dracme di Odyssey, e potremo trovarle sprse per tutto il mondo di gioco. Gli Opali possono essere quindi scambiati per oggetti cosmetici specifici che cambieranno all'interno delle scorte dei commercianti."

A condizione di soddisfare le condizioni precendenti, durante la visita alla stalla Stable & Avery potrete sbloccare la cavalcatura. La Hati Wolf sarà disponibile nell'inventario tra i compagni da scegliere.

A differenza di quando si è lontani, il comportamento e il controllo sono più o meno in linea con qualsiasi altra cavalcatura del gioco - quindi non aspettatevi alcun vantaggio speciale. Ma infine - siamo sicuri che i cittadini quando vi vedranno passare saranno comunque terrorizzati.