Assassin's Creed Valhalla - Come iniziare il DLC Ira dei Druidi, requisiti di livello e come arrivare in Irlanda

La guida al nuovo DLC di Valhalla.

Assassin's Creed Valhalla's Ira dei Druidi è la prima grande espansione dell'avventura open-world del 2020.

Vede Eivor dirigersi in Irlanda e, oltre ad aggiungere un territorio di dimensioni significative da esplorare, mette in campo una manciata di nuovi personaggi da incontrare, nonché cosmetici e oggetti da sbloccare.

Questa pagina spiega i requisiti di livello di Ira dei Druidi che ti consigliamo prima di iniziare, come iniziare il DLC Ira dei Druidi e come arrivare in Irlanda una volta iniziato.

In questa pagina:

Assassin's Creed Valhalla - Wrath of the Druids Expansion Trailer

Se sei ancora indeciso sull'acquisto del DLC, la nostra recensione può aiutarti a prendere una decisione.

Come iniziare il DLC Ira dei Druidi

Una volta scaricato l'ultimo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla e acquistato il DLC Ira dei Druidi, avviate il gioco e caricate un salvataggio, vi verrà mostrata una schermata che vi darà un riassunto del DLC e come avviarlo.

ac_valhalla_start_screen_wrath_of_the_druids

Si aprirà anche una quest chiamata Irish Trade, che ti consigliamo di rendere la tua quest principale per non perderti lungo il tragitto.

Andate a Ravensthorpe, e sentirete il suono di un corno che viene suonato per segnalare un nuovo visitatore.

Come arrivare in Irlanda completando la missione Commercio Irlandese in Assassin's Creed Valhalla

Una volta iniziata la missione Commercio Irlandese, dovrete completare una missione introduttiva prima di raggiungere l'Irlanda. Ci vorranno circa 10-15 minuti per completarla, a seconda che scegliate di saccheggiare tutto o meno.

ac_valhalla_nene_river_wrath_of_the_druids

Andate al porto e incontrerete un personaggio chiamato Azar che sembra conoscere Haytham. Vi spiegheranno che hanno una lettera per Eivor dal re irlandese che in qualche modo sembra conoscere il protagonista, ma sfortunatamente hanno perso la lettera nella confusione.

Haytham suggerisce di allestire un punto di scambio per Azar a Ravensthorpe - ciò importante perché ti porterà a iniziare il DLC Ira dei Druidi.

L'unico problema è che Azar non sarà in grado di commerciare a meno che non eliminiate un posto di blocco che impedisce alle loro merci di entrare. Dirigetevi dunque verso la località del fiume Nene.

Risalite il fiume Nene con il vostro equipaggio e incontrerete i due posti di blocco. Uno a nord e uno a sud.

A questo punto potete fare un raid in entrambi i posti di blocco, o se preferite farlo da soli, potete riprendere la mano con le armi di Eivor.

ac_valhalla_blockade_wrath_of_the_druids

Una volta che avete dato fuoco a tutto nei posti di blocco Nord Sud - usate la Vista di Odino per aiutarvi a trovare le strutture che devono essere incendiate - dovrete tornare a Ravensthorpe e parlare di nuovo con Azar.

Azar sarà in debito con voi e poi, dopo l'insistenza di Eivor, vi rivelerà che il re di Dublino è in realtà vostro cugino e che voleva raggiungervi per darvi il benvenuto sulle coste irlandesi. A quel punto, il tempo passerà e vi troverete nel nuovo e migliorato avamposto irlandese.

ac_valhalla_start_wrath_of_the_druids

A questo punto, Azar vi parlerà ancora del cugino e vi chiederà se siete pronti ad andare in Irlanda o no. Scegliete la risposta affermativa e sarete trasportati in un filmato di Eivor e del suo equipaggio che remano verso l'Irlanda.

È qui che la storia di Assassin's Creed Valhalla: Ira dei Druidi inizierà veramente. I giocatori inizieranno a Dublino, ma saranno in grado di muoversi liberamente in Irlanda se sceglieranno di lasciare subito le mura della città.

Requisiti di livello in Assassin's Creed Valhalla Ira dei Druidi: Qual è il livello di potenza consigliato per il DLC?

Per coloro che vogliono iniziare subito la loro nuova avventura irlandese, non preoccupatevi. Il livello di potenza consigliato per Assassin's Creed Valhalla: Ira dei Druidi è 55, e se ormai hai raggiunto un livello più alto, i nemici all'interno del DLC verranno scalati in base al tuo potere.

ac_valhalla_powerlevel_wrath_of_the_druids

Oltre a questo requisito di livello di potere, i giocatori dovranno completare la prima storyline in Inghilterra - Ledecestrescire o Grantebridgescire - prima di poter iniziare il DLC e sbloccare la quest iniziale.

Dopo aver giocato con Assassin's Creed Valhalla: Ira dei Druidi, vi suggeriremmo di arrivare almeno alla trama della East Anglia prima di buttarvi sull'Irlanda, solo per poter sperimentare un po' della trama principale prima di addentrarsi in un'altra parte del gioco con un alta importanza del contenuto narrativo.

Questo però è solo il nostro suggerimento, e se preferite iniziare a esplorare l'Irlanda e tutte le nuove aggiunte che arrivano con il DLC, allora fate pure!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza