Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: Romance e Relazioni, lista completa e requisiti

Una guida a tutte le romance e le relazioni di Eivor.

Questa pagina offre una lista di tutte le opzioni di romance e relazioni in Assassin's Creed Valhalla. Si noti che mentre la maggior parte delle storie d'amore sono messe lì solo per aggiungere un po' di pepe al tempo trascorso da Eivor in Inghilterra, ce n'è almeno una che ha un peso considerevole sulla storia.

Fate dunque attenzione agli spoiler relativi alla trama in questo articolo. Terremo la romance principale alla fine della lista delle relazioni, quindi potete usare tranquillamente la guida ignorando l'ultima sezione.

In questa pagina:

Uno sguardo a ciò che arriverà dopo il rilascio in Assassin's Creed: ValhallaGuarda su YouTube

Come funzionano le romance in Assassin's Creed Valhalla?

Assassin's Creed Valhalla, proprio come Assassin's Creed Odyssey, cerca di essere più vario del solito con le storie d'amore, il che significa che le relazioni si sbloccheranno per lo più parlando con alcuni personaggi secondari o trovandosi con loro durante momenti significativi della narrativa, piuttosto che facendo regali o sfruttando la giusta opzione di dialogo.

Ogni relazione in sé è abbastanza semplice, e si presenta attraverso opzioni di dialogo chiaramente marcate e facili da capire - al punto che alcune sono fin troppo schiette, come se qualcuno arrivasse e chiedesse apertamente di fare l'amore con lui.

Le uniche opzioni di dialogo che contano ai fini delle romance sono quelle che scegliete dopo che vi è stata fatta la prima proposta romantica, situazioni in cui l'opzione di relazione avrà un chiaro simbolo del cuore accanto ad essa.

Alcune delle opzioni romantiche sono relazioni impegnate, e se ne hai già una, sarai in grado di dire a un potenziale corteggiatore romantico di lasciar perdere. Altre opzioni sono solo scappatelle, e non hanno alcuna attinenza con le altre relazioni.

Tenete a mente che potete interrompere una relazione permanente in qualsiasi momento.

Alcune di queste storie d'amore si possono perdere dopo un singolo rifiuto, altre invece dureranno più a lungo, quindi fai attenzione alle scelte che fai se vuoi vedere ogni possibile svolta.

Infine, dato che puoi cambiare il sesso di Eivor in qualsiasi momento dal menu di gioco, queste storie d'amore non sono influenzate dal sesso.

Lista delle opzioni di romance in Assassin's Creed Valhalla

Ecco una lista delle opzioni di romance disponibili in Assassin's Creed Valhalla. Abbiamo tenuto un possibile spoiler sulla storia d'amore alla fine della lista:

Bil

Requisiti della storia d'amore di Bil: Trova il suo pettine come parte dell'evento Comb of Champions a Rygjafylke

Trova Bil nelle montagne Rygjafylke in Norvegia, con gli uomini sul lago di fronte a lei che cercano il suo pettine nell'acqua. Trovalo e Bil sarà tua.

Petra

Requisiti della roamnce di Petra: Costruisci il Capanno del Cacciatore nel tuo insediamento.

Costruisci la capanna del cacciatore e completa la prima missione che Petra ti dà. In seguito, ti inviterà ad una gara di tiro con l'arco e alla fine ti chiederà di uscire.

Broder

Broder requisito della romance: Liberare l'East Anglia

Broder ti chiederà se vuoi fare sesso durante il matrimonio di Oswald. Rispondi di sì e sarà fatta.

Gunlodr

Requisiti Gunlodr Romance: Visitare Asgard due volte

Nella storyline di Asgard, troverai il cerchietto nuziale di Thor. Potrai darlo a Gunlodr, innescando la storia d'amore.

Stigr

Requisiti della storia d'amore di Stigr: Vincere il duello di canzonatura di Hemthorpe.

Stigr l'Amoroso, per dargli il suo titolo completo, è lo straordinario canzonatore di Snotinghamscire. Se lo impressionerai con la tua abile lingua, potrai... sai cosa? Lasciamolo all'immaginazione.

Tarben

Richiesta per la romance con Tarben: Costruisci un panificio nell'insediamento.

Una volta costruita la panetteria, potrai parlare con il fornaio e andare a pesca con lui.

Se questa quest non appare, potresti anche dover costruire il capanno di pesca. Se scegli l'opzione con il simbolo del cuore, questa diventerà la tua relazione permanente, interrompendo qualsiasi altro amore stabilito.

Tewdwr

Richiesta di romanticismo di Tewdwr: Partecipare ai festeggiamenti di Tewdwr.

Come parte dell'arco narrativo di Glowecestre, Tewdwr berrà alla vigilia della celebrazione.

Durante i festeggiamenti, flirterà con Eivor, che potrà optare per una celebrazione romantica (indicata dal simbolo del cuore), oppure per una celebrazione platonica in cui si inseguono galline piuttosto che dormire insieme. Nessuna di queste scelte influenza la storia, e la relazione sarà solo un'avventura casuale.

Vili

Richiesta di romance con Vili: Liberare Snotinghamscire.

Vili è il figlio dello jarl di Snotinghamscire ed è fortemente coinvolto nell'arco narrativo di Snotinghamscire. Quando questo si concluderà, Vili farà la sua mossa e tu potrai incoraggiarlo o respingerlo.

In entrambi i casi, in seguito si trasferirà definitivamente a Ravensthorpe, quindi qualsiasi decisione tu prenda, probabilmente lo rivedrai in seguito.

Tuttavia, decide di fare questa mossa durante un funerale, quindi Eivor ha tutto il diritto di pensare che il momento non sia quello giusto.

Sheer Reeve Stowe

Requisiti della relazione (?) con Stowe: Arrivare a Lunden.

Stowe, il carismatico Sheer Reeve di Lunden, all'inizio sembra un'opzione di romance.

Quando lo incontri per la prima volta al tuo arrivo a Lunden, puoi flirtare con lui mentre combatti i banditi al suo fianco. Tuttavia, questo è il massimo a cui potrai arrivare: Il cuore di Stowe appartiene a qualcun altro. Man mano che progredisci nella sua storia, ti renderai conto che non puoi competere con il suo vero amore: Erke.

La voce del codex di Stowe, una volta completata, recita addirittura "Vedeva il governo di Lunden come una famiglia, con Tryggr a capo come un padre, Avgos come un fratello, ed Erke come qualcosa di diverso da entrambi."

Questo non lascia spazio per Eivor, ci dispiacee.

Randvi

Requisito romance con Randvi: Avere un insediamento di livello 3

Randvi ti chiederà di andare a Lunden con te quando il tuo insediamento sarà di livello 3. Vai con lei e dille quello che provi quando ti confesserà che prova affetto per te.

Nota - Intraprendere questa relazione mette a rischio la tua relazione con Sigurd, il che può influenzare l'andamento della storia in base alle altre scelte che farai con Sigurd nel corso del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti