Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ballmer: Natal il prodotto più esaltante di MS

E potrebbe essere applicato in altri ambiti.

Il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, ha descritto Project Natal come il "prodotto più esaltante" che la sua compagnia metterà sul mercato quest'anno.

"Secondo me è il prodotto più esaltante che porteremo sul mercato quest'anno", ha dichiarato ad un meeting tenutosi in Columbia questa settimana e riportato da ZDNet.com (ringraziamo VG247).

"Potreste domandarvi perchè stia parlando a un gruppo di CEO di videogiochi. Perchè questa tecnologia ha uno scopo veramente generale e la vedremo entrare negli altri aspetti della nostra vista molto presto... è una tecnologia che chiamiamo Natal".

Ballmer ha dichiarato che il vantaggio di Natal risiede nel fatto di non avere un controllo remoto, riconducendo tutta la sua struttura unicamente al riconoscimento dei gesti e della voce.

Vi ricordiamo che il lancio è previsto su Xbox 360 il prossimo autunno e ne verrà data una dimostrazione approfondita nel corso dell'E3 di giugno. L'azienda ha infatti previsto una World Premier Project Natal for Xbox 360 Experience per il 13 giugno, con un giorno d'anticipo sull'abituale conferenza.

Digital Foundry tests Project Natal's latency.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti