Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato Batman: Arkham Asylum 2

Rocksteady già al lavoro su un sequel.

Warner Bros. ha annunciato Batman: Arkham Asylum 2. Gli sviluppatori britannici di Rocksteady sono già al lavoro su questo sequel, anche se non si conoscono ancora le piattaforme di riferimento e la data di lancio. È disponibile invece un teaser trailer dove si vede nuovamente il diabolico e intramontabile Joker che ride compiaciuto.

"Siamo lieti di costruire un franchise fondato su Batman: Arkham Asylum, che ha ricevuto un'incredibile risposta da parte dei giocatori e dei fan di Batman in tutto il mondo", ha dichiarato il presidente di Warner Bros Interactive, Martin Tremblay.

"Rocksteady ha condotto Batman a un nuovo livello nell'ambito dei videogiochi e siamo impegnati nel portare sulla scena un sequel che gli appassionati adoreranno".

Sefton Hill, game director di Rocksteady, ha aggiunto: "siamo onorati di creare il prossimo capitolo di questa avvincente storia e promettiamo di rendere disponibile un altro gioco degno de Il Cavaliere Oscuro".

Il primo episodio è apparso su PC, PS3 e Xbox 360 nello scorso agosto ed è stato premiato con un 9/10 su queste pagine. Potete raggiungere la recensione per saperne di più.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti