Il nuovo Battlefront esiste?

Immagini in rete. Ma nessuna conferma.

Alcuni concept art di Star Wars Battlefront IV sono stati caricati in rete: si tratta di una decina di immagini che mostrano truppe Jedi nei pressi di Dagobah, che successivamente diventerà il rifugio paludoso del maestro Yoda, mentre si scorgono le battaglie spaziali che imperversano intorno al pianeta.

Sebbene le immagini rechino il marchio Star Wars Battlefront IV la validità delle immagini è dubbia. Il sito Unseen 64, primo a pubblicarle, ha indicato come fonte superegatory, che però non da nessuna indicazione a riguardo.

Per quanto ne sappiamo, la serie Battlefront ha subito un arresto dopo la chiusura di Free Radical Design, proprio mentre il team era al lavoro sul terzo capitolo della serie e su TimeSplitters 4. In seguito a questi eventi, sulle pagine di YouTube venne postato un filmato di quella che sembrava una versione alpha di Star Wars Battlefront III. Secondo alcuni rumor Rebellion, attualmente impegnata nello sviluppo di AVP per conto di SEGA, avrebbe acquisito la licenza. Speriamo che qualcuno faccia chiarezza una volta per tutte.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Davide Spotti

Davide Spotti

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza