Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bill Gates parla di Project Natal

Ancora un anno al lancio, anche su PC.

Bill Gates ha rivelato che la tecnologia di Natal sarà sfruttabile su PC e ci vorrà poco più di un anno perchè sia pronta per il mercato.

"Vorrei fare un interessante esempio di ciò che vedrete...tenendo a mente che questa tecnologia su PC Windows potrà essere sfruttata dalle aziende, rivoluzionando la comunicazione. Sia gli utenti Xbox che quelli Windows sono in attesa febbrile e ora l'idea di come possa essere utilizzata in un ufficio sta diventando molto più concreta. E penso ci sia un'incredibile potenziale da sfruttare" ha aggiunto.

Alla domanda se tutto questo non sia già ciò che esiste su Wii, Gates ha risposto: "No, non lo è. Non potete afferrare la vostra racchetta da tennis. Non potete sedere con i vostri amici e compiere azioni naturali come queste. Questo è uno strumento che rileva i movimenti in 3D, si tratta di riconoscimento video. Questa è una telecamera che vede quello che sta succedendo".

Per il momento Project Natal rimane senza una data di lancio, potete prendere visione della nostra pagina dedicata per tutte le informazioni attualmente disponibili.