Bleszinski smentisce le voci su Gears 3

Non sarà una copia di Waterworld!

Cliff Bleszinski, padre e padrone della serie Gears of War, ha consigliato a tutti i suoi fan di non prendere sul serio le voci che ultimamente circolano in rete riguardo Gears of War 3.

Gli scan di una rivista russa con un'anteprima del gioco piena di "rivelazioni" sono spuntate fuori un po' ovunque in rete.

Dal suo account Tweeter, Cliffy B. ha commentato l'accaduto in questo modo: "Sono state scritte un mucchio di cose false, e spesso traduzioni sbagliate possono dare un significato e un senso completamente diverso a una frase."

"Gears 3 e Waterworld simili? Ma non mi fate ridere! Il livello Raven's Nest potrebbe vagamente assomigliare a qualcosa di visto in quel film ma è, appunto, solo un livello," ha aggiunto.

Raven's Nest è un'isola raffigurata in uno degli scan dell'articolo.

Secondo la traduzione "fallace" dell'articolo, gran parte del gioco sarebbe ambientato proprio su quest'isola, o sotto di essa... ed è proprio questa la frase che ha fatto arrabbiare di più Bleszinski.

La traduzione parla anche del nuovo equipaggiamento e dei personaggi che troveremo nel corso del gioco. Occhio ai possibili spoiler da qui in poi...

Apparenemente per quasta ultima battaglia, Marcus, Dom e Cole non avrebbero solo l'aiuto di Anya, ma anche di Adam Phoenix, padre di Marcus.

Alcuni dettagli scritti su Kotaku, precedenti all'articolo in questione, parlerebbero anche di un mech chiamato Silverbacks e di un livello di difficoltà più bilanciato.

Per finire, il famigerato articolo affermava che Gears 3 non sarà la fine della serie, ma solo della storia dedicata a Marcus.

Gears of War 3 è stato annunciato lo scorso mese, la sceneggiatura del gioco è stata scritta dalla popolare scrittrice Karen Traviss e proporrà una modalità co-op per la campagna principale, fino a 4 giocatori.

L'uscita è prevista per l'8 aprile 2011.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza