Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie lavorerà con Capcom

Inafune in visita: possibili progetti congiunti.

Bungie ha rivelato che Capcom nella figura di Kenji Inafune ha espresso interesse affinchè le due compagnie collaborino attivamente. Intervistato dallo staff, il creatore di Mega Man nonchè producer di Onimusha e Dead Rising ha dichiarato "voglio collaborare con Bungie per vedere quanto le nostre filosofie sul game design siano compatibili. Se le cose vanno come si deve, so che sarebbe interessante lavorare insieme su un titolo in futuro".

"Visitare Bungie è stata una grande esperienza poichè ho potuto vedere quanta passione viene riposta da ogni singolo componente, persino lo staff della divisione marketing e gli executive ci tengono al fatto che vengano progettati titoli di alta qualità" ha commentato Inafune.

"E' stata una grande visita perchè mi ha aiutato a darmi motivazioni e a spingere Capcom verso il medesimo livello qualitativo, in modo tale da avere titoli che possano competere con Bungie. E' positivo vedere che esiste una competizione amichevole, ti aiuta a raggiungere obiettivi più complessi, ed è proprio quello che ho in mente per Capcom".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti