Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Burn Zombie Burn in uscita sul PSN nel 2009

Shooter cooperativo dal sapore cadaverico.

Pinnacle Software e Doublesix stanno lavorando su un nuovo gioco dedicato al PSN intitolato Burn Zombie Burn, in arrivo durante il primo quarto del 2009.

Si tratta di un arcade shooter isometrico nello stile di Monster Madness o dell'immortale (è il caso di dirlo!) Zombies Ate My Neighbour.

La trama è presto detta: il protagonista Bruce, impegnato in una romantica serata con la sua dolce metà, vedrà naufragare i suoi piani per il dopocena a causa di un'invasione di zombie. Dovrà così vedersela contro cocciute legioni di non-morti attraverso 6 livelli ispirati ai set dei peggiori B-movie (dal bosco teneboroso all'immancabile cimitero, gli stereotipi non mancheranno di certo...).

Previsti ovviamente un fornitissimo arsenale di armi ed una modalità cooperativa per 2 giocatori (in cui il player 2 controllerà Daisy o Bruno, rispettivamente ragazza e fratello del protagonista).

Sfide customizzate e diverse modalità di gioco verranno inserite al fine di aumentare il grado di rigiocabilità del tutto, e -come del resto suggerisce il titolo- dar fuoco agli zombie avrà un ruolo primario: grazie alle fiamme il vostro moltiplicatore salirà infatti vertiginosamente, lanciandovi verso punteggi siderali.

Pinnacle Software ha recentemente lanciato il mediocre gioco per DS Doodle Hex, mentre Doublesix (una filiale di Kuju) si sta occupando anche del gioco per XBLA di South Park, presentato allo scorso E3 e previsto per il 2009.

Dirigetevi alla nostra Burn Zombie Burn gallery per qualche screen in più...e preparate il lanciafiamme, mi raccomando.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Burn Zombie Burn

iOS, PS3, Mac

Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Marco Mottura

Contributor

Commenti