Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Novità per Age of Conan

In arrivo l'update 1.05.

Il prossimo update per l'MMO Age of Conan consentirà ai giocatori di creare un nuovo personaggio appartenente a qualunque classe, di livello 50, secondo quanto riporta una recente lettera del game director Craig Morrison, il quale ha affermato che la nuova opzione è pensata per dare ai giocatori l'opportunità di sperimentare altre classi e il nuovo sistema RPG che è il fulcro dell'update 1.05.

La feature sarà accessibile a qualunque utente che sia già in possesso di un personaggio di livello 50 o superiore (e che abbia uno slot personaggio libero, ovviamente), ma è un'offerta disponibile solamente per una volta. Morrison ha sottolineato che Funcom intende "offrire qualcosa d'altro in relazione a questi cambiamenti" contestualmente alle celebrazioni per il primo anniversario che cade proprio questo mese, ma non ha spiegato di cosa si tratti.

L'update 1.05 di Age of Conan revisionerà completamente le proprietà degli oggetti e il modo in cui funzionano le statistiche dei personaggi, rendendo l'equipaggiamento più importante e avvicinando le meccaniche agli standard degli MMORPG.

Da quando ha sostituito il precedente game director Gaute Godager, Morrison ha rivisto ogni aspetto di Age of Conan, dalla struttura delle quest alle abilità e al sistema di combattimento. Vedremo se questo basterà a risollevare le sorti di un prodotto che nel suo primo anno di vita ha vissuto svariate vicissitudini.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti