Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty 2023 sarà un nuovo Black Ops per un insider molto credibile

È appena uscito Vanguard ma già si pensa al Call of Duty del futuro.

Nemmeno il tempo di giocare l'appena uscito Call of Duty: Vanguard che si pensa ai prossimi. Il lavoro Sledgehammer Games ha avuto per lo più una valutazione positiva, nonostante una campagna molto breve e poco approfondita e un multiplayer ancora agli inizi ma promettente. L'alternanza dei team di Activision comunque prosegue, e dopo Cold War, Treyarch potrebbe tornare nel 2023 con un nuovo Black Ops.

Questo almeno è quanto riporta RalphsValve, un leaker abbastanza affidabile, su Twitter. Dopo il presunto ritorno della serie Modern Warfare il prossimo anno, a quanto pare il 2023 segnerà il ritorno di Call of Duty: Black Ops, ambientato in un futuro prossimo, simile per certi versi a Battlefield 2042 ma anche agli ultimi capitoli del franchise. Dopo il debutto in piena guerra fredda infatti, ci si è spostati sempre più avanti, con gadget sempre più fantasiosi.

Nonostante ovviamente non ci sia nulla di certo, incrociando alcune info, come il ritorno di Treyarch per il 2023 e il fatto che il franchise Black Ops sia sviluppato da loro, potrebbero esserci buone possibilità che arrivi. Che arrivi sono l'online come per il rivale di sempre? Dovremmo attendere un bel po' per scoprirlo.

Guarda su YouTube

Fonte: PSU.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Call of Duty: Black Ops 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

See 5 more

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti