Capcom svela BC: Rearmed 2

Oltre a Okamiden nel 2011 e altre novitā.

Capcom ha svelato che Bionic Commando Rearmed 2 sarà pubblicato il prossimo anno e vedrà il ritorno di Nathan Spencer, impegnato nell'affrontare un nuovo nemico conosciuto come Generale Sabio. L'esordio è previsto su PSN e Xbox Live per il primo trimestre 2011.

Contemporaneamente è stato confermato anche Okamiden, il sequel per Nintendo DS del celebrato Okami. Ambientato alcuni mesi dopo rispetto all'episodio originale, vedrà i giocatori vestire i panni di Chibiterasu, "un giovane dio del sole che è stato evocato per proteggere e rimettere in salute la terra".

Sengoku BASARA: Samurai Heroes arriverà invece alla fine di quest'anno per Wii e PS3, ed è gestito da Hiroyuki Kobayashi, già producer di Devil May Cry 4.

Ghost Trick Phantom Detective, annunciato per la prima volta al Tokyo Game Show dello scorso anno, è stato ora confermato sia per gli USA che per l'Europa. L'avventura è curata dal medesimo game director della serie Ace Attorney e segue le vicende di Sissle, "una vittima di un omicidio che diventa un fantasma e ottiene poteri speciali per manipolare gli oggetti".

Ci sono anche notizie di un Dead Rising 2 Prologue che sarà pubblicato in esclusiva Xbox 360 prima dell'uscita del gioco nei negozi. Intitolato Dead Rising 2: Case Zero, il contenuto scaricabile si propone di introdurre il nuovo protagonista Chuck Greene. Gli eventi si collocheranno due anni dopo l'incidente di Wilammete e tre giorni prima dell'inizio di Dead Rising 2. Insieme a sua figlia, Chuck dovrà combattere orde di zombie nella città deserta di Small Creek.

Capcom ha rivelato che sarà presente anche una modalità cooperativa, mentre il lancio è previsto per il 31 agosto in nord america e presumibilmente il 3 settembre in europa.

Il Tournament Mode DLC di Super Street Fighter IV verrà invece messo online il 15 giugno sia sul Live che sul PSN e si potrà scaricare gratuitamente. Nuovi costume pack sono attesi per il 27 aprile, su entrambe le console: il primo si intitolerà Super Challengers 1 Pack e conterrà costumi per Hakan, Makoto, Guy, Dudley e Dee Jay.

Il primo DLC di Lost Planet 2, intitolato Map Pack #1, sarà pubblicato lo stesso giorno del gioco, ovvero l'11 maggio, aggiungendo le mapper Helix e Back to the Island. Infine il circuito di Silverstone verrà introdotto all'interno di MotoGP 09/10, non ci sono tuttavia indicazioni sulla data di lancio.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Davide Spotti

Davide Spotti

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza