Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt sospende l'FPS They

Metropolis è al lavoro su The Witcher 2.

Il publisher polacco CD Project ha sospeso la produzione di They, sparatutto in prima persona per PC, PS3 e 360. Metropolis Software sarà invece impegnato nella realizzazione di The Witcher 2.

"A causa del momento di crisi dell'economia abbiamo deciso di bloccare They, dal momento che preferiamo dedicare tutte le risorse al prossimo capitolo di The Witcher", ha dichiarato Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Project a BigDownload (segnalato da VG247VG247). "Il team Metropolis sta lavorando con CD Project RED per far sì che venga realizzata un'eccezionale esperienza da condividere con i nostri fan. Non abbiamo peraltro sotterrato definitivamente They, ci piacerebbe tornarci sopra in futuro".

Il titolo era ambientato in un mondo di gioco nel quale dei minacciosi robot avevano invaso l'Inghilterra, gestiti da una misteriosa forza aliena.

Una delle armi pensate per They

Per quanto riguarda The Witcher 2, la compagnia ha dichiarato che lo sviluppo procede bene e saranno annunciate delle novità nel mese di marzo; rimaniamo pertanto in attesa di notizie fresche.