Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Cestinate" le patch per console di AVP

Lo so, ho fatto anch'io la stessa faccia...

SEGA ha dichiarato che le prossime patch per le versioni per console di Aliens vs. Predator sono state "scartate".

"Ho appena ricevuto una mail, stamattina, relativa alle patch per le versioni per console di AVP e mi duole informarvi che tristemente sono state scartate", ha rivelato l'assistente del direttore della community 'Clumsyorchid' .

"Ne avevo precedentemente annunciato l'imminente arrivo, e a quel tempo era quasi certo. Sono davvero dispiaciuto per tutti coloro che giocano con la console, perché so che vorrebbero vedere apportati molti aggiornamenti al gioco.

"Continuerò a combattere affinché questo accada ma, fintanto che non sarò certo del contrario, non ci saranno patch né per Xbox né per PS3."

Alla domanda se lo stesso valga anche per la versione PC, la risposta è stata: "Non avendo sentito nulla riguardo alla patch per PC, ipotizzo che non ci siano cambiamenti, a meno che altrove non si affermi diversamente".

Abbiamo contattato SEGA Europe per chiarimenti e vi faremo sapere in caso di risposta.

Sviluppato da Rebellion, AVP è uscito all'inizio dell'anno e ha venduto discretamente nonostante recensioni non esaltanti. Lo studio lo ha supportato il gioco con dei contentenuti scaricabili.