Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Conan: revisione in vista per il crafting

New director works through to-do list.

Funcom ha rivelato che intende includere una revisione del processo di crafting nel prossimo aggiornamento principale di Age of Conan, insieme al resto del suo nuovo sistema player-versus-player system.

La notizia è stata sul forum del server dedicato ai test sul gioco; Massively ha tutti i dettagli relativi, ma potete anche leggerle il post originale (copiato e incollato) qui regular forum.

Le "ricette" per realizzare armi e armature saranno ora relative a tre versioni differenti: "base", city" e "culture". Gli item "base" saranno i più semplici da ralizzare, quelli "city" richiederanno una gilda apposita e i "culture", più semplici dei "city", sono stati definiti "high-level lore-related" item per ciascuna classe, indirizzati specificatamente per introdurre una maggiore varietà agli avatar di gioco. Gli item "culture", inoltre, permetteranno di cominciare a lavorare su equipaggiamento d'alto livello senza la necessità di essere inscritti ad alcuna gilda specifica.

A ciò si aggiunge il fatto che le risorse alchemiche saranno semplificate, verranno rialsciate nuove "ricette" per pellai e tessitori, i taglialegna saranno in grado di realizzare bastoni upgradabili e dovrebbe essere più semplice riuscire a superare molti dei problemi relativi alle professioni legate al crafting, oltre al fatto che le risorse dovrebbero essere più semplici da acquisire.

Architetti e i tagliatori di gemme dovranno però aspettare ancora almeno la pubblicazione di un paio di patch affinché il loro sistema di crafting possa essere integrato e soprattutto bilanciato nel PVP, rappresntando due aree del gioco che necessitano di una revisioen più approfondita.

I cambiamenti proposti sono stati ben accetti dalla community di Age of Conan community, finora abbastanza frustrata dal funzionamento in AoC, con la speranza che il processo non venga ritardato dalla seconda e necessaria metà dell'aggiornamento del PVP, contenente il sistema di popolarità e gli "shady camps", attualmente ancora presenti sui server di test.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore

Stefano Vanini

Contributor

Commenti