Confermato un nuovo Yakuza

Sì, proprio un altro.

Si sta lavorando a un nuovo titolo della serie Yakuza ed è stato confermato in "regia" Toshihiro Nagoshi.

Stando a quanto riportato dal giornale giapponese Famitsu (translated by Andriasang), il nuovo gioco è stato sviluppato parallelamente al titolo PSP Black Panther Yakuza Chapter, e sarà disponibile su PS3.

Ha tutta l’aria di essere il quinto Yakuza, sebbene Nagoshi abbia rifiutato di chiamarlo così ufficialmente e promesso che farà onore al nome Yakuza.

Tutto quello che sappiamo è che daremo uno sguardo molto più approfondito al personaggio di Majima Goro, che sarà giocabile. Nagoshi inoltre ha menzionato la parola “distruzione” cosa che sembra promettere del buon divertimento.

“Vogliamo mostrarvi le prove che ci sono ancora molte possibilità per un titolo come Yakuza” ha affermato Nagoshi “ Non vogliamo di abbandonare la vecchia metodologia d’intrattenimento, ma abbiamo intenzione di limare le basi del sistema di gioco.”

Questo titolo potrebbe anche essere presentato all’evento giapponese organizzato per la presentazione di Yakuza 4 che si è svolto all’inizio di quest’anno.

Yakuza 3 è uscito da noi solamente a marzo mentre aspettiamo Yakuza 4 per PS3 nella primavera 2011. Eurogamer ha recensito la versione di importazione di Yakuza 4 in aprile.

Per avere maggiori dettagli non ci resta che aspettare il Tokyo Games Show di quest’anno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza