Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Novità per Mass Effect 2

Modalità cooperativa in arrivo?

BioWare spiazza tutti e Greg Zeschuk con Ray Muzyka, tornano a parlare di coop in Mass Effect 2. "Non bbiamo ancora chiuso la questione" dichiara Muzyka in un'intervista a MTV Multiplayer. "Il multiplayer per i giochi di questa generazione è una caratteristica fondamentale e l'opzione cooperativa è spesso fondamentale per affrontare il mercato attuale, per giochi di un certo livello".

BioWare durante la GDC si è anche sbottonata su molti altri elementi della saga, confermando la possibilità di utilizzare i salvataggi per tutta la durata della trilogia, anche se non è ancora dato sapere come. Certo è che cominciare il secondo capitolo con uno dei personaggi principali non disponibili, poichè "ucciso" dalle vostre azioni nel primo episodio, potrebb avere il suo sporco fascino e relativa ricaduta sulle decisioni da prendere in questo sequel.

"Si tratta del solito, immenso GDT BioWare. Ma è anche uno sparatutto e tante altre cose. La qualità della storia sorprende persino noi stessi e il lavoro di design fatto, ci soddisfa in pieno. Ogni decisione, una conseguenza: è il tema che ritroverete anche in Dragon Age: Origins" conclude Muzyka. E noi gli crediamo.

L'importante è che da quelle parti non dimentichino di eliminare i maledetti ascensori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti