Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crackdown 2 sempre più in alto!

Gli edifici ancora più ardui da scalare.

Ruffian Games ha rivelato che Pacific City in Crackdown 2 non sarà più ampia e molto differente rispetto al primo capitolo, ma si svilupperà ulteriormente in altezza.

"Tutto quello che posso dire è che nel primo gioco la distanza tra le torri più basse e quelle più alte era inferiore ai 400 metri, ora si parla di oltre 1000 metri", ha affermato il direttore creativo Billy Thomson a Eurogamer quando gli è stato chiesto riguardo ai cambiamenti geografici e in particolare le nuove aree sotterranee.

"Mentre abbiamo ripreso la struttura di base dell'isola ed esteso la rete stradale, ci siamo focalizzati in particolare sulla creazione di una città che mostrasse le conseguenze della sua storia, nello specifico i dieci anni intercorsi tra Crackdown e Crackdown 2".

Thomson ritiene che uno dei migliori aspetti di Crackdown era rappresentato dalla quantità di soluzioni sfruttabili da parte dei giocatori grazie all'utilizzo dei veicoli e della fisica di gioco, pertanto molti dei nuovi oggetti di Crackdown 2 saranno potenzialmente adatti per numerose sperimentazioni.

Potete raggiungere il nostro recente hands on per saperne di più sul gioco, nel frattempo vi ricordiamo che Aaron Greenberg ha recentemente confermato che il titolo è destinato ad arrivare nei negozi entro la prima metà del 2010.