Cyberpunk 2077 Armi Uniche: Tutte le armi uniche e dove trovarle

Come completare tutto l'arsenale di armi uniche presenti in Cyberpunk 2077.

In Cyberpunk 2077 vi imbatterete in armi uniche, dette iconiche, che si contraddistinguono dalle armi comuni per la sua rarità e caratteristiche peculiari. Si possono trovare solo in specifiche circostanze e quelle saranno le uniche occasioni per entrarne in possesso, se concluderete la missione inerente non potrete più raccoglierle. Precisiamo fin da subito che in un'unica run è impossibile poterle prendere tutte, in quanto vincolate a scelte durante la trama. Per poterle ricevere tutte dobbiamo necessariamente attendere l'uscita del New Game Plus per Cyberpunk 2077.

2

Queste armi sono varianti di un modello base con rarità diverse ma possono vantare un'estetica personalizzata e proprietà speciali che le rendono migliori.

Vediamo, dunque, tutte le armi uniche e dove ottenerle:

1
Se depositate le armi uniche nel vostro nascondiglio verranno permanentemente esposte nell'appartamento di V a Watson.

Aculeo: un coltello che infligge danni chimici extra con possibilità di applicare Veleno che otterrete come ricompensa per il completamento della missione “I'll Fly Away”.

Amnesty: un Overture con danni e maneggevolezza migliorati ottenibile alla festa dei nomadi da Cassidy, qualora abbiate scelto il finale chiedendo aiuto a Panam, nella missione “We Gotta Live Togheter”.

Apparition: pistola tecnologica che in caso di salute molto bassa aumenta la possibilità di effettuare colpi critici. Si trova sul corpo di Frank nella missione “War Pigs”.

Archangel: revolver con rinculo ridotto che infligge danni elettrici, ottenibile da Kerry durante la missione “Off the Leash”.

Ba Xing Chong: fucile a pompa che spara proiettili esplosivi che può essere creato acquisendo il talento Artigiano edgerunner (albero Creazione) rubando le istruzioni di creazione nel caveau di Adam Smasher.

Bastone da cocktail: una katana con danni base elevati che troverete nella sala trucco del Clouds durante la missione “Automatic Love”.

Bisturi: coltello che infligge danni elettrici, ricompensa al completamento della missione “Big in Japan”.

Bocca di cotone: manganello elettrico che infligge danni chimici ed elettrici, si trova nella camera da letto di Fingers nella missione “The Space in Between”.

Bum Bum: revolver tradizionale che spara quattro proiettili per colpo che si può trovare accanto al copro di Dum Dum durante la missione “Second Conflict”. La sua presenza è determinata dalla scelta fatta nella missione “Il Recupero”.

Buzzsaw: mitra dai proiettili perforanti da poter craftare una volta sbloccato il talento Artigiano edgerunner e rubando le istruzioni di creazione in una presunta attività criminale a Nortside (icona con teschio blu sulla mappa, attività chiamata Buoncostume).

Breakthrough: fucile di precisione con proiettili perforanti rimbalzanti da poter craftare una volta sbloccato il talento Artigiano edgerunner e rubando le istruzioni di creazione in una presunta attività criminale a Rancho Coronado (icona con teschio blu sulla mappa, attività chiamata Nuovo capo, Nuove regole).

Campanellino: manganello elettrico con danni ridotti ma con attacchi potenti che stordiscono gli avversari. Si trova sotto l'albero più vicino alla casa di Peter Pan nella missione “La Caccia”.

Chaos: pistola tecnologica con possibilità di critico e tipo di danno casuale ad ogni ricarica. La si ottiene depredando Royce nella missione “Il Recupero” se si è scelto una conclusione violenta verso i Maelstrom.

Comrade's Hammer: revolver con danni termici elevati ma con alti tempi di ricarica, da poter craftare una volta sbloccato il talento Artigiano edgerunner e rubando le istruzioni di creazione in una presunta attività criminale ad Arroyo (icona con teschio blu sulla mappa).

Crash: revolver con modalità automatica se caricato per un breve lasso di tempo. Lo si riceve in cima alla torre dell'acqua da River nella missione “Following the River”.

Cybervanga del becchino: martello a due mani con danni elevati che si trova appoggiato ad un albero nei pressi del tavolo da conferenza durante la missione “Knocking on Heaven's Door” (solo se si è scelto l'epilogo chiedendo aiuto a Rogue).

Divisi resistiamo: fucile d'assalto smart che permette di puntare fino a cinque bersagli alla volta, ottenibile completando la missione secondaria “Stadium Love” o depredando i membri della Sesta Strada una volta neutralizzati.

Dyng Night: ci viene offerta dall'armaiolo Wilson nella missione “La Pistola”.

Fenrir: mitra con danni termici con probabilità extra di applicare Bruciatura. La si raccoglie su un tavolo vicino al monaco da liberare durante la missione “Losing My Religion”.

Genjiroh: pistola smart che spara quattro proiettili a colpo premettendo di puntare a sei bersagli simultaneamente. Si trova dietro una porta chiusa sul percorso per eliminare il secondo cecchino durante la missione “Play it Safe”. La porta si può aprire con un elevata capacità tecnica o usando il terminale con il codice 2906.

Jinchu-maru: katana con alta probabilità di critico, ottenibile dopo lo scontro con Oda nella missione “Play it Safe”.

Kongou: pisolta tradizionale con effetto di proiettili rimbalzanti senza il cyberware apposito. Si trova sul comodino accanto al letto di Yorinobu nella missione “Il Colpo”.

La Chingona Dorata: pistola di Jackie Welles, si può raccogliere dopo aver completato la missione “Heroes” dal tavolo dove ci sono tutte le offerte. Tale missione potrete compierla se dopo “Il Colpo” decidete di mandare il corpo alla famiglia, nelle altre opzioni la secondaria Heroes non apparirà.

Lizzie: pistola tecnologica che spara una munizione extra per colpo. Si trova nel seminterrato del Lizzie's dopo la missione “The Space in Between”.

Malorian Arms 3516: la mitica pistola di Johnny Silverhand, ottenibile da Grayson durante la missione “Chippin' In”.

Mazza da baseball placcata d'oro: disponibile nella piscina all'interno della villa di Denny dopo la discussione nella missione “Second Conflict”.

Moron Labe: fucile d'assalto tradizionale con alta probabilità di applicare sanguinamento, da poter craftare una volta sbloccato il talento Artigiano edgerunner e rubando le istruzioni di creazione in una presunta attività criminale a West Wind Estate (icona con teschio blu sulla mappa).

Mox: fucile a pompa che ci viene regalato da Judy in caso di relazione sentimentale, oppure se decide di lasciare Night City dopo la missione “Automatic Love”.

Naso di Ozob: granata a frammentazione con danni elevati, ricompensa per aver completato la missione “Send in the Clowns”.

O'Five: fucile di precisione con proiettili esplosivi ottenibile dopo aver neutralizzato Buck in “Beat on the Brat: Campione di Arroyo”.

Overwatch: fucile di precisione con silenziatore personalizzato che si ottiene come ricompensa per il completamento della missione “Riders on the Storm”.

Plan B: pistola con alta probabilità di applicare lo stato sanguinamento. Si ottiene depredando il corpo di Dexter alla discarica. In questo caso potrete farlo in ogni momento dopo la missione “Il Colpo”, la posizione sarà contrassegnata con l'icona di un incarico secondario.

Prejudice: fucile d'assalto con proiettili perforanti che si trova dietro all'Afterlife, all'inizio della missione “Per chi suona la campana”.

Pride: pistola che aumenta le probabilità di critico, la si può trovare nella missione finale “Knocking on Heaven's Door” (solo se si è scelto l'epilogo chiedendo aiuto a Rogue).

Problem Solver: fucile presente nella missione “Riders on the Storm”, dopo aver neutralizzato il nemico corazzato all'ingresso del campo Wraith.

ProtoTipo Shingen Mark V: mitra smart con proiettili esplosivi, si trova nel container 667 durante la missione “Gimme Danger”. Occhio alla mina!

Salmo 11:6: fucile d'assalto con danni termici elevati, da poter craftare una volta sbloccato il talento Artigiano edgerunner e rubando le istruzioni di creazione in una presunta attività criminale a Northside (icona con teschio blu sulla mappa).

Satori: katana con moltiplicatore di danno elevato raccoglibile dopo che T-Bug aprirà le porte sul balcone nell'attico di Yorinobu nella missione “Il Colpo”. Salite le scale che conducono alla piattaforma d'atterraggio per AV e la troverete all'interno del veicolo.

Second Opinion: pistola con danni elettrici e con colpo aggiuntivo ad ogni sparo. La si può raccogliere nell'ufficio di Maiko durante la missione “Automatic Love”.

Sir John Phallustiff: manganello elettrico con danni elevati gentilmente offerto da Meredith Stout al completamento della missione secondaria “Venere in Pelliccia”. Questa missione sarà disponibile solo se ne “Il Recupero” avrete incontrato la Stout prima di andare al magazzino e avete accettato il chip di credito.

Skippy: pistola smart che si adatta al tuo livello e parlante ad ogni scarica. La potrete torvare a terra nell'incarico secondario “Machine Gun”.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza