Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 - Guida Completa

La soluzione completa, i trucchi e i segreti di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è finalmente tra noi. Il videogioco mastodontico di CD Projekt RED ha fatto la felicità di molti appassionati, ma purtroppo non di tutti. Nonostante i problemi tecnici abbiano martoriato il lancio di tantissimi giocatori console, dietro i bug si nasconde uno fra i titoli più vasti e profondi mai realizzati.

Night City è comunque una metropoli enorme, e non vediamo l'ora che tutti i videogiocatori, a prescindere dalla piattaforma, possano vivere la straordinaria avventura di V, creando una build per il proprio alter-ego e svelando tutti i segreti dell'universo più Cyberpunk nel mondo dei videogiochi.

Cover image for YouTube videoCYBERPUNK 2077: La RECENSIONE!

La Guida Completa di Cyberpunk 2077 sarà una vera e propria Wiki in costante aggiornamento pensata per contenere tutte le risposte a qualsiasi domanda possiate avere durante il gameplay: scelte e conseguenze, romance, build, missioni, segreti e punti di interesse.

Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti