Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 upgrade next-gen per PS5 e Xbox Series X/S? CD Projekt non si aspetta un 'effetto wow' per le vendite

Meglio smorzare gli entusiasmi, niente boom di vendite per Cyberpunk 2077.

L'Amministratore Delegato di CD Projekt, Adam Kicinski, ha parlato di Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X/S (con upgrade next-gen) in una riunione con gli azionisti.

In questa occasione, il dirigente della compagnia ha invitato tutti a non aspettarsi un'impennata delle vendite per Cyberpunk 2077.

Stando a quanto dichiarato da Kicinski, nessuno dovrebbe aspettarsi un "effetto wow" per le vendite quando sarà lanciato l'aggiornamento next-gen per PS5 e Xbox Series X/S. La compagnia, invece, ritiene che l'upgrade possa portare a un graduale miglioramento.

"In futuro potrebbe esserci un miglioramento per quanto riguarda la percezione del gioco da parte dei fan, lo credo davvero. Ma penso anche che non assisteremo a un 'effetto wow' per le vendite di Cyberpunk 2077 e credo sia più probabile un loro graduale aumento".

Guarda su YouTube

Al momento, non sappiamo con precisione quando sarà lanciato l'upgrade next-gen di Cyberpunk 2077 ma in molti credono che arriverà entro la fine dell'anno.

Fonte: Bloomberg.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti