Cyberpunk 2077 Kerry: Guida alla relazione con Kerry Eurodyne

La relazione con l'affascinante chitarrista dei Samurai.

Prima di iniziare Cyberpunk 2077 ci sono alcune cose da sapere:

  • Le romance sono quasi tutte influenzate dal tipo di corpo e dal tono della voce che sceglierete per V. Alcune di essere vi saranno pertanto precluse, poiché richiedono uno specifico abbinamento dell'aspetto del corpo e del timbro vocale per essere innescate.
  • Sono disponibili quattro relazioni stabili, due per il V maschile e due per la V femminile, e diverse storie di una notte per entrambi.
  • Se avrete stretto una relazione affettiva con uno dei personaggi secondari di Cyberpunk 2077, ciò avrà un impatto sui finali del gioco.

Una volta incontrato il personaggio con cui si desidera avere una romance, approfondire la relazione con esso sarà sempre molto facile: assicuratevi di non perdere alcuna sua chiamata, di scegliere ogni volta tutte quelle opzioni di dialogo che conducono a un possibile flirt, e di perseguire la sua specifica quest line che di solito si manifesta dopo che il ruolo del partner nella trama si è esaurito.

E ricordate, nel corso della trama principale potrete stringere una singola relazione, ma dal momento che le scelte saranno sostanzialmente due in base ai connotati del vostro V, la scelta è meno complicata di quel che potreste pensare.

Guida alla relazione con Kerry

Requisito: V di sesso maschile con voce maschile

Primo incontro: Holdin' On (missione secondaria)
Avventura o relazione? Relazione.

cyberpunk_2077_romance_options_3

Kerry Eurodyine, storico membro dei Samurai e amico di Johnny Silverhand, sarà una delle opzioni di romance in Cyberpunk 2077. La sua personale quest line si sblocca nelle battute finali del gioco, quindi non sorprendetevi se ancora non avete avuto modo di incontrare questo personaggio. Tutto comincia nella missione "Chippin' In", quella in cui Silverhand vi chiederà il controllo del corpo di V per rivangare i bei vecchi tempi con le persone che conosceva nel 2023.

Dopo aver completato la missione, che si concentra su Rogue, Silverhand vi chiederà di fare visita a un altro ex-membro dei Samurai, Kerry Eurodyne per l'appunto, che potrà essere incontrato per la prima volta all'interno della sua bellissima villa nell'ambito della missione "Holdin' On". Come per Panam, non ci sono vere e proprie battute di dialogo sbagliate da cui dobbiamo mettervi in guardia: vi basterà proseguire nelle numerose missioni che compongono la quest line di Kerry, rispondendo alle sue chiamate e scegliendo di aiutarlo ogni volta che vi contatterà.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza