Cyberpunk 2077 River: Guida alla relazione con River Ward

La relazione con il detective più noire di Night City.

Prima di iniziare Cyberpunk 2077 ci sono alcune cose da sapere:

  • Le romance sono quasi tutte influenzate dal tipo di corpo e dal tono della voce che sceglierete per V. Alcune di essere vi saranno pertanto precluse, poiché richiedono uno specifico abbinamento dell'aspetto del corpo e del timbro vocale per essere innescate.
  • Sono disponibili quattro relazioni stabili, due per il V maschile e due per la V femminile, e diverse storie di una notte per entrambi.
  • Se avrete stretto una relazione affettiva con uno dei personaggi secondari di Cyberpunk 2077, ciò avrà un impatto sui finali del gioco.

Una volta incontrato il personaggio con cui si desidera avere una romance, approfondire la relazione con esso sarà sempre molto facile: assicuratevi di non perdere alcuna sua chiamata, di scegliere ogni volta tutte quelle opzioni di dialogo che conducono a un possibile flirt, e di perseguire la sua specifica quest line che di solito si manifesta dopo che il ruolo del partner nella trama si è esaurito.

E ricordate, nel corso della trama principale potrete stringere una singola relazione, ma dal momento che le scelte saranno sostanzialmente due in base ai connotati del vostro V, la scelta è meno complicata di quel che potreste pensare.

Guida alla relazione con River

Requisito: V di sesso femminile

Primo incontro: I fought the law (missione secondaria)
Avventura o relazione? Relazione.

cyberpunk_2077_romance_options_1

River Ward, uno dei pochi poliziotti onesti rimasti a Night City, sarà una delle romance possibili per le V femminili di Cyberpunk 2077. Come valeva per Kerry, anche River appare in una fase avanzata della storia, anche se nel suo caso l'incontro passa inevitabilmente per una quest secondaria che non ha niente a che vedere con la trama principale.

Per venire in contatto con River, infatti, il giocatore dovrà prima accettare la richiesta dei coniugi Peralez, che contatteranno V qualche giorno dopo che si è completata la quest principale "Life During Wartime". I Peralez vi chiederanno di indagare sulla morte sospetta del sindaco di Night City, e durante le indagini farete conoscenza con l'agente dell'NCPD.

Analogamente a quanto succede con le altre romance, anche in questo caso non dovrete far altro che completare la missione "I fought the law" per i Peralez e attendere di essere contattati da River, che vi chiederà aiuto per una questione squisitamente personale. Nel corso della ricerca di suo nipote assicuratevi di scansionare tutti gli indizi offerti dalla braindance, oppure di scegliere di raggiungere la fattoria "Edgewood". A questo punto, una volta salvata la vita a Randy, accettate l'invito a cena di River e acconsentite a seguirlo sulla torre dell'acqua: a questo punto, scegliere le scontate opzioni di dialogo per la romance vi condurranno facilmente alla cutscene e a stringere una relazione affettiva con River.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza