Cyberpunk 2077 Auto: Come ottenere e rubare nuove auto e moto

Tutte le auto e le moto di Night City e come ottenerle.

Le auto ele moto sono i migliori mezzi per viaggiare in Night City se volete arrivare veloci in qualsiasi quartiere e ammirare il panorama in Cyberpunk 2077.

Anche se V possiede un'auto, potreste sentire il desiderio di avere un mezzo nuovo o più veloce man mano che il gioco procede, il che significa che dovrete comprare un'auto o una moto .

.

Tuttavia, se siete a corto di Eddies, potrete sempre rubare un'auto : dopotutto questa è Night City.

Come sbloccare moto e auto in Cyberpunk 2077

Night City è una città enorme, se volete attraversarla velocemente, avrete necessariamente bisogno di un mezzo. Ovviamente è sempre possibile rubare un'auto ma se desiderate un veicolo affidabile da chiamare ogni volta che ne avete bisogno, sarà necessario acquistarne uno.

Cyberpunk_Cars_9

I Fixer vi offriranno occasionalmente dei mezzi, che siano auto o moto da poter usare all'interno di Cyberpunk 2077. Per sbloccare queste opportunità, dovrete necessariamente arrivare ad un livello specifico di reputazione. Una volta raggiunto il livello adeguato e ricevuto il messaggio del mezzo da parte del Fixer di zona, dovrete recarvi in una specifica location di Night City contrassegnata sulla mappa.

Potrebbe volerci del tempo prima di ricevere una chiamata con un veicolo che possa soddisfare i vostri gusti, quindi proseguite con le attività nei vari quartieri finché non arriverà il messaggio dell'auto che più vi aggrada .

Cyberpunk_Cars_18

Dopo aver ricevuto il messaggio, recatevi nel punto contrassegnato, e se avete abbastanza Eddies, acquistate il vostro nuovo mezzo.

Non preoccupatevi se non avrete abbastanza denaro, il veicolo rimarrà in quella posizione ad attendervi finché non potrete permettervelo.

Cyberpunk_Cars_15

Come comprare auto e moto in Cyberpunk 2077

Non tutte le auto o moto in Cyberpunk 2077 hanno un prezzo. Potrete sbloccare un paio di veicoli semplicemente esplorando il mondo di gioco o completando specifici lavori secondari.

Cyberpunk_Cars_1
Solo le auto acquistate possono essere richiamate.

Quando si tratta di sbloccare veicoli tramite lavori secondari, tenete presente che le vostre azioni precedenti potrebbero aver bloccato l'accesso a una particolare missione.é.

Cyberpunk_Cars_2

Una volta sbloccato o acquistato un veicolo, verrà automaticamente aggiunto all'elenco dei mezzi in vostro possesso e potrete chiamarlo in ogni momento. Chiamare la vostra auto riparerà anche i danni che potrebbe aver ricevuto!

Come rubare auto e moto in Cyberpunk 2077

Se non desiderate acquistare moto e auto in Cyberpunk 2077, potrete sempre rubarne una.

Lo svantaggio, tuttavia, è che non sarete in grado di chiamare il veicolo rubato ogni volta che ne avrete necessità. Dovrete obbligatoriamente abbandonarlo prima o poi, sapendo che scomparirà per sempre, probabilmente perché qualcun altro lo ha rubato.

Tuttavia, il furto può risultare utile se dovete spostarvi velocemente o semplicemente per provare qualche mezzo costoso che incontrerete per le strade di Night City, in questo caso rubare le auto fa al caso vostro.

È possibile rubare sia auto parcheggiate sia quelle con proprietario a bordo ma il metodo per entrarne in possesso sarà ovviamente diverso.

Se avete messo gli occhi su di un'auto parcheggiata, avrete bisogno di un certo livello di Capacità Tecnica, e tale livello dipenderà dal valore del mezzo. Per rubare le auto più costose di Night City è quindi richiesto un livello molto alto di Capacità Tecnica.

Cyberpunk_Cars_14
Cyberpunk_Cars_13
La capacità tecnica influenza i furti.

Assicuratevi solo che non ci siano agenti di polizia nelle vicinanze quando commettete la rapina, altrimenti verrete segnalati e inseguiti.

Quando si tratta di rubare auto in uso, invece, dovrete rubarle quando l'autista è fermo a un semaforo o sbarrargli la strada con il vostro veicolo. Dopodiché avrete bisogno di un certo livello di Forza per tirare fuori il guidatore dal mezzo e, ancora una volta, questo livello richiesto dipenderà dal valore dell'auto.

Puoi, tuttavia, uccidere l'autista sparando al finestrino e, nel caso di auto con vetro antiproiettile, la rapina che state compiendo potrebbe persino costringerlo ad andarsene senza per forza ucciderlo.

Cyberpunk_Cars_20
Cyberpunk_Cars_17
E anche la forza.

In questo modo molto probabilmente attirerete l'attenzione della polizia, ma, una volta a bordo del veicolo, dovreste essere in grado di seminarli, in ogni caso, guardatevi bene attorno prima di darvi alle rapine.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Sea of ​​Thieves supera i 25 milioni di giocatori

Un incredibile traguardo per Sea of Thieves.

Salt and Sacrifice su PC sarà un'esclusiva Epic Games Store

La versione PC di Salt and Sacrifice solo sullo store di Epic.

Assassin's Creed Valhalla Discovery Tour: Viking Age, finalmente disponibile l'esperienza educativa

Edutainment allo stato puro con il Discovery Tour di Assassin's Creed Valhalla.

Articoli correlati...

Elden Ring è stato rinviato. Nuova data di uscita e annunciate le date dei test

L'uscita di Elden Ring slitta ma a breve potremo giocarci!

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo è tornato, più bello e in forma che mai.

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza