Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 Viaggio Rapido: Come sbloccare il viaggio rapido e i relativi punti sulla mappa

Ecco come muoversi rapidamente per Night City.

In Cyberpunk 2077 il viaggio rapido vi permette di spostarvi molto più rapidamente di quanto potreste fare a piedi o su un veicolo.

Night City, come scoprirete presto, è molto vasta, e anche se offre panorami mozzafiato vi capiterà spesso di voler semplicemente raggiungere un determinato luogo il più velocemente possibile.

La possibilità di sfruttare il viaggio rapido si sblocca a partire dall'Atto 1, anche se la città sarà ancora in uno stato di lockdown, ma il fatto è che non si tratta di una feature immediata come negli altri titoli del genere.

On this page:

Come usare il viaggio rapido in Cyberpunk 2077

Dopo aver completato il prologo relativo al lifepath da voi scelto in fase di creazione del personaggio, verrete sguinzagliati in una sezione di Night City sotto lockdown che potrete comunque esplorare limitatamente, e da quel momento avrete accesso al fast travel.

Esistono dei dataterm sparsi per la mappa, ovvero dei terminali sovrastati da una mappa olografica e indicati con il simbolo di una puntina blu, che potete sfruttare per muovervi rapidamente per Night City.

Ciò significa che bisogna sempre e comunque avere sottomano un dataterm per poter effettuare il viaggio rapido, e non solo non è possibile utilizzare unicamente la mappa, ma bisogna anche e soprattutto sbloccare una serie di posizioni prima che il sistema diventi efficace.

Come sbloccare i punti di viaggio rapido in Cyberpunk 2077

Per sbloccare i dataterm è sufficiente entrare nel raggio di una dozzina di metri dal terminale, non c'è bisogno di utilizzarlo, dopodiché questo diventerà disponibile come destinazione al successivo utilizzo della funzionalià.

Ciò significa che più vi dedicherete all'esplorazione e più punti di viaggio rapido sbloccherete. La main quest è strutturata per spedirvi a destra e a manca in giro per la città, pertanto semplicemente proseguendo nella trama vi troverete a sbloccare un gran numero di terminali per il fast travel..

Se mirate a un completamento al 100%, tuttavia, vi consigliamo di buttarvi nell'esplorazione il prima possibile per sbloccare tanti dataterm e facilitarvi molto la vita.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti