Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dagon è un horror lovecraftiano completamente gratis

Terrore immersivo con Dagon.

Se siete in pausa pranzo e non avete niente da fare, questo gioco horror ispirato ai racconti di Lovecraft potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando di Dagon, un titolo della durata di circa 30 minuti che altri non è che un racconto interattivo e che sta generando molto entusiasmo tra i giocatori.

Di oltre 1.700 recensioni, un impressionante 98% lo consiglia ai giocatori, con le recensioni che sono "estremamente positive". La base è il racconto omonimo del noto autore horror HP Lovecraft, pubblicato nel 1919. Parla di un morfinomane che è bloccato su un'isola misteriosa. Preferiamo non rivelare altro a questo punto, sia la storia che il gioco sono piuttosto brevi, dato che come detto gli sviluppatori offrono circa mezz'ora di tempo di gioco.

La cosa più interessante è che Dagon è ora disponibile gratuitamente su Steam: il gioco otterrà ad ottobre di quest'anno anche una versione per VR. Bit Golem è uno studio indipendente polacco che sta lavorando al suo primo gioco, Tales of Herring Lake. Se vi piace Dagon, c'è anche un DLC da $ 5 con audiolibro ed ebook per supportare gli sviluppatori.

Guarda su YouTube

Non vi resta che provarlo, visto che è gratis.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti