Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding - Come sbloccare il circuito e la Roadster nella Director's Cut

Ecco come accedere al tracciato su Death Stranding Director's Cut.

La modalità "circuito" di Death Stranding è una nuova aggiunta nella versione Director's Cut del gioco.

Questa modalità si sblocca dopo aver costruito un tracciato di gara, permettendoti di partecipare a una serie di prove a tempo, alcune delle quali ti mettono contro i punteggi più alti degli altri giocatori.

Fare ciò ti permette anche di sbloccare la Roadster - un nuovo veicolo che, anche se poco pratico sulle rocce e le montagne che compongono la maggior parte del paesaggio del gioco, è veloce ed elegante se riesci a trovare un terreno pianeggiante su cui guidarlo.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoDeath Stranding - RECENSIONE

Come sbloccare la modalità corsa e la pista in Death Stranding: Director's Cut

La pista da corsa è una struttura nuova per la versione Director's Cut del gioco, e sarà già pre-costruita all'estremo sud della regione centrale, a sud della Fattoria della Cronopioggia, presso il Terminal Pista.

Se sia possibile accedervi non appena si raggiunge la regione, o si debba aspettare fino ad un certo punto del gioco, non è noto, in quanto abbiamo ricevuto una mail da Thomas Southerland intitolata 'Come Roar Around the Tracetrack of Your Dreams' che ci informava della posizione quando abbiamo trasferito il nostro salvataggio da PS4.

Vale la pena controllare prima la mappa per vedere se il Terminale Pista è lì, o aspettare di aver incontrato Thomas Southerland al Centro di Distribuzione a sud di Lake Knot City, che potrebbe mandarti l'email e "sbloccarlo" in quel modo.

Quando sarai pronto, dovrai dirigerti verso l'area della Fattoria, quindi dirigiti a sud verso il Terminale della Pista.

Per costruire il Terminale del Tracciato, è necessario contribuire con alcune risorse aggiuntive. Queste sono le seguenti:

  • 130 Cristalli Chirali
  • 450 Metalli
  • 400 Ceramica

Se non hai questi in tuo possesso, ricorda che puoi reclamare i materiali da un terminale di consegna - come ad esempio alla Fattoria della Cronopioggia - in modo da poterli donare.

Una volta che questo è fatto, la pista è pronta e si può prendere parte alle gare!

Come funziona la modalità corsa di Death Stranding

Le gare sono semplici prove a tempo su una varietà di tracciati utilizzando diversi veicoli. Questo include una manciata di tipi di gara preimpostati, così come le gare classificate che ti mettono contro i tempi di altri giocatori.

Ti è permesso il boost, che terminerà quando ti scontrerai contro il lato della pista (sfiorandolo leggermente, tuttavia, manterrai la tua velocità). La cosa più importante da sapere è che puoi frenare a mano con il pulsante Cerchio - permettendoti di fare curve più strette a velocità più elevate.

In definitiva, la modalità corsa è un diversivo piuttosto semplice ma divertente, e con la modalità Ranked, un modo per ottenere qualche ricompensa extra di tanto in tanto quando si presentano nuovi eventi di gara.

Come sbloccare la Roadster in Death Stranding: Director's Cut

Alla modalità corsa si aggiunge un nuovo tipo di veicolo, la Roadster. Questo è un veicolo veloce ed elegante che funziona meglio su superfici piane, come le autostrade - quindi cercate di non usarlo troppo quando si scalano terreni accidentati.

Per fabbricare la Roadster in qualsiasi punto del gioco, è necessario partecipare a una gara utilizzando la Roadster sulla pista. L'abbiamo sbloccata subito dopo aver completato una gara classificata con la Roadster, ma immaginiamo che anche le prove a tempo standard contino.

Una volta che hai completato la gara, il progetto sarà tuo e potrai fabbricarlo altrove. Buon divertimento!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti