Deathloop - Come uccidere Egor

La guida per uccidere Egor su Deathloop.

Egor è uno dei primi Visionari che vengono presentati a Colt durante il tutorial di Deathloop. Questo scienziato, infatti, vuole assolutamente ricevere il giusto riconoscimento per la creazione del loop temporale di Blackreef, anche se è piuttosto evidente che gran parte dei meriti ricadano invece sulla dottoressa Wenjie.

Il fatto è che Egor ci viene presentato solamente attraverso un filmato, una sorta di presentazione di Blackreef a cui è possibile assistere all'interno del Complesso, nel centro di controllo. E dopo questa breve presentazione, Egor sparirà nel nulla senza lasciare traccia e dovrete indagare molto a lungo prima di trovare una singola impronta tangibile. Ciò è ancor più vero perché Egor è in possesso di una tavoletta capace di renderlo completamente invisibile, e se vorrete mettere le mani su questo strumento, prima o poi, dovrete abbattere il ricercatore.

Il primo step per individuare Egor si nasconde nei messaggi che lui e Aleksis Dorsey si sono scambiati: sarà infatti subito evidente il fatto che lo scienziato sia stato invitato alla festa in maschera, ma alla fine non si presenterà. Perchè? Il motivo è molto semplice: Egor ha fatto una scoperta sensazionale che lo impegnerà per tutto il resto della serata.

Preparatevi, perché il metodo per assassinare Egor è uno fra i più complessi di Deathloop.

Il laboratorio di Egor si trova all'interno del complesso, ed è riconoscibile perché durante tutto l'arco della giornata è protetto da trappole e barriere laser che rendono l'accesso molto difficile. Il metodo migliore per superare le difese è impadronirsi della tavoletta Traslazione in possesso di Charlie e usare il teletrasporto per superare le barriere.

egor2

Una volta fatto ciò, avrete accesso alle prime informazioni sulla ricerca di Egor: lo scienziato sta tentando di rintracciare un segnale esterno all'isola di Blackreef, e per farlo ha installato una serie di ripetitori che coprono tutta l'area del complesso. L'unica cosa che sappiamo è che Egor ha fatto la sua scoperta in un momento imprecisato della giornata, e che passerà la notte al Complesso per studiare i risultati.

La prima cosa da fare è eliminare Egor durante la sera, e ciò è indispensabile per iniziare a comprendere a che genere di esperimento stia lavorando. Tenete a mente che far scattare anche solo una singola trappola durante la visita notturna al complesso avviserà la preda della vostra presenza, quindi se volete prenderlo di soppiatto dovete muovervi in assoluto silenzio. Le trappole sono tante e posizionate con cura, quindi vi toccherà prestare molta attenzione.

egor

Giunti sul posto noterete che Egor sta armeggiando attorno a un dispositivo nel centro della piccola valle in cui risiede il suo laboratorio. Il terminale è circondato da dispositivi di nullificazione, e accanto a esso è possibile leggere un documento che riassume l'esperimento: Egor ha collegato ciascun ripetitore registrando il segnale in entrata. Leggendo attentamente, noterete che il segnale che Egor cercava è stato emesso da un ripetitore che viene generato proceduralmente ad ogni run. Leggendo il documento potrete capire di quale ripetitore si tratta.

A questo punto, cosa molto poco intuitiva, dovete ripercorrere a ritroso l'esperimento di Egor in modo da impedire che questi faccia la sua “scoperta sensazionale”. Così facendo, infatti, il ricercatore non avrà nulla fra le mani e non gli resterà che partecipare controvoglia alla festa in maschera di Aleksis Dorsey.

Indagando nel laboratorio di Egor durante il giorno scoprirete che lo scienziato ha deciso di infondere il potere della statuetta all'interno del suo terminale in modo di renderlo completamente invisibile a occhio nudo. E come si fa per svelare un oggetto invisibile? Molto semplice: basta piazzare un dispositivo di nullificazione di fianco all'oggetto in questione.

dispositivonascosto

Dal momento che l'esperimento si è tenuto a mezzogiorno, non dovete fare altro che raggiungere il Complesso a mezzogiorno, recuperare un dispositivo di nullificazione al laboratorio di Egor e piazzarlo esattamente nel punto in cui avete trovato il terminale durante il vostro incontro con il ricercatore, ovvero al centro della piccola vallata.

dispositivosvelato

Attivando il dispositivo di nullificazione, il terminale di Egor diventerà subito visibile: dovete semplicemente inserire il codice di identificazione del ripetitore che ha rintracciato il segnale (ovvero quello generato proceduralmente) e spegnerlo completamente premendo il bottone rosso. Ecco che così, magicamente, Egor non farà nessuna scoperta sensazionale e potrà partecipare alla festa di Aleksis.

esperimento

In questo modo troverete anche Egor ad attendervi nella lunga nottata di Updaam, e per la prima volta (probabilmente) sarete riusciti a radunare ben due Visionari in un singolo luogo. Ora capite qual è il segreto di Deathloop? Non dovete semplicemente indagare sui Visionari per ucciderli singolarmente, ma potete anche influenzare i loro comportamenti per fare in modo che facciano ciò che volete voi quando volete voi.

Contenuti correlati o recenti

Titanfall 3 impossibile? Respawn non ci sta

'Titanfall il vero nucleo del nostro DNA'.

Halo Infinite ha una mappa multiplayer che contiene un riferimento a Destiny

Un'area presente in Halo Infinite attiver ricordi tra i giocatori di Destiny.

Halo Infinite multiplayer la beta a rischio rinvio? Problemi per 343 Industries

Il team di Halo Infinite al lavoro per trovare una soluzione.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza