Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop Loop Perfetto: Come uccidere tutti i Visionari in un solo giorno

La guida per uccidere tutti e 8 i Visionari in una sola giornata.

Fin dall'inizio di Deathloop è chiaro che per finire il gioco bisogna riuscire a uccidere tutti quanti i Visionari in un solo giorno durante una sorta di giornata o di loop perfetto. Ovviamente si tratta di un compito tutt'altro che semplice, dal momento che il gioco di Arkane si fonda tutto su questa indagine.

Badate bene che non è possibile compiere questo loop “perfetto” se prima non avete completato le questline di ogni singolo Visionario, perché avrete bisogno di informazioni critiche e di oggetti unici per arrivare fino in fondo.

L'esempio perfetto sono le password del RAK, che sono password che devono essere pronunciate a voce dal protagonista Colt dopo aver completato l'intera linea di missione di Julianna, pertanto non potrete tentare di fare il loop perfetto fin dal primo tentativo, ad esempio cercando le password che vi mancano in una soluzione come la nostra.

Fare il loop perfetto significa uccidere tutti i Visionari in un singolo loop, per poi utilizzare il RAK di Updaam in modo da raggiungere Julianna nell'epicentro dell'anomalia. Ecco tutti gli step necessari per completare Deathloop in una singola giornata

  • Mattino - Baia di Karl
  1. Eliminare Harriet all'interno dell'Hangar 2
  2. Entrare nel container di fuochi d'artificio di Otto e manomettere le alette antipioggia
  • Mezzogiorno - Il Complesso
  1. Procurarsi un dispositivo di nullificazione e posizionarlo accanto al terminale di Egor
  2. Selezionare il dispositivo che ha svelato l'esperimento e spegnerlo
  • Pomeriggio - Fristad Rock
  1. Raggiungere il bunker segreto in cui si ritrovano Charlie e Fia ed eliminare entrambi i Visionari in un colpo solo. Se avete bisogno di aiuto per entrare nel complesso, dovete dare un'occhiata alla guida a Charlie e alla guida a Fia
  • Notte - Updaam
  1. Dopo circa due minuti che sarete nell'area Frank morirà ucciso dai fuochi d'artificio manomessi
  2. Se avete spento il dispositivo di Egor, lo scienziato sarà sul tetto della villa di Aleksis Dorsey
  3. Se avete attirato Wenjie attraverso il finto messaggio di Aleksis Dorsey, anche la dottoressa si troverà sul tetto della villa di Aleksis Dorsey
  4. A questo punto dovete eliminare tutti e tre i Visionari (Aleksis, Egor e Wenjie) e così facendo ne avrete fatti fuori ben 7
  5. Per raggiungere Julianna, dovete recarvi al RAK di Updaam dopo aver ammazzato tutti gli altri visionari
  • Epicentro del loop
  1. A questo punto non vi resta che montare sul RAK e utilizzarlo per raggiungere il rifugio di Julianna, luogo in cui gli ultimi battiti di Deathloop si srotoleranno sotto i vostri occhi. Non andiamo oltre per non spoilerare il finale del titolo di Arkane.

Una volta fatto ciò avrete compiuto la missione principale di Colt, ma Deathloop non finisce certo qui! Arrivati a questo punto potete sbizzarrirvi con le build, dedicarvi alla ricerca delle armi leggendarie oppure scoprire le altre tonnellate di segreti che si annidano in ogni angolo dell'isola di Blackreef!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti