Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop in una sorprendente speedrun di 20 minuti commentata dagli sviluppatori

Deathloop finito a tempo record sorprende i suoi creatori.

Nel particolare format di IGN, "Devs React to Speedruns" gli sviluppatori si confrontano assistendo a particolari speedrun dei loro titolo, rimanendo spesso molto sorpresi dagli escamotage scoperti dai giocatori stessi. Poche ore fa è arrivato il turno di Deathloop, ultima fatica di Arkane Lyon disponibile su PlayStation 5 e PC.

Il gioco ha una media di completamento che si aggira intorno alle 15 ore, anche maggiore se si aggiunge un po' più di esplorazione e curiosità del giocatore. Uno speedrunner si è messo alla prova ed è riuscito a completare il gioco in poco più di 20 minuti, grazie a diversi ingegnosi accorgimenti. A reagire a questa velocissima run sono stati il Game Director Dinga Bakaba, il Narrative Designer Bennett Smith, la Campaign Designer Dana Nightingale e il Senior QA Tester Joseph Leiter.

Guarda su YouTube

È certamente molto interessante assistere allo stupore di coloro che hanno lavorato al titolo, sorpresi dalle possibilità che Deathloop è in grado di offrire anche agli speedrunner in grado di sfruttare abilmente le meccaniche di gioco implementate da Arkane.

Deathloop è disponibile ora su PlayStation 5 in esclusiva console temporale e PC. Il gioco ha avuto una eccellente accoglienza di pubblico e critica, rendendolo un serio competitor per il titolo di Gioco dell'Anno.

Fonte: IGN