Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop - Come ottenere la Strelak Verso

Il procedimento per ottenere la Strelak Verso su Deathloop.

La Strelak Verso è un'arma Leggendaria di Deathloop. Queste armi, contraddistinte da una colorazione gialla e dotate di perk unici, sono nascoste negli anfratti di Blackreef e non aspettano altro che voi risolviate i relativi enigmi e andiate a raccoglierle.

Nello specifico la Strelak Verso è una coppia di pistole semi-automatiche molto potente che all'occorrenza si possono unire (tramite il pad direzionale) per diventare un classico fucile d'assalto che spara raffiche di tre colpi.

Tenete a mente anche che portare un'arma leggendaria nei loop successivi richiede una grande dose di Residuo (solitamente circa 10.000), quindi se avete intenzione di portarvela dietro per sempre dovete raccogliere più residuo possibile nel corso della giornata.

Quando esplorate il Complesso durante la mattina vi capiterà di sentire delle fortissime esplosioni. Questo accade perché gli Eternalisti stanno cercando di riportare alla luce un vecchio deposito militare di Horizon facendo saltare le cariche. Il loro lavoro si concluderà a mezzogiorno, pertanto dovrete tornare al complesso per quell'ora al fine di trovare la porta aperta.

Una volta penetrati nel Complesso a mezzogiorno, scoprirete che la grossa porta marchiata con una X rossa è finalmente aperta. Seguite il corridoio per entrare nella struttura Horizon, ma anziché guardarvi intorno dovete procedere fino in fondo al lungo corridoio.

L'ultima porta sulla destra si apre su una specie di caveau. Qui, noterete una porta stagna sigillata, e spiando attraverso il vetro vedrete la Strelak Verso appoggiata sopra uno scaffale.

Per aprire questa porta dovete inserire quattro batterie negli appositi alloggiamenti in modo tale da riavviare la corrente.

Fortunatamente siamo nel complesso, e se conoscete bene Deathloop saprete già che quest'area è piena zeppa di batterie. Il luogo più facile in cui ottenerle è il laboratorio di Egor nella zona esterna del Complesso: qui ci sono tantissime valigette con dentro dei nullificatori di campo. Potete semplicemente attivare i nullificatori ed estrarre le batterie dal retro dei dispositivi.

Non dovete fare altro che avviare i nullificatori, togliere le batterie e portarle negli alloggiamenti accanto alla porta. Una volta inserite tutte le batterie, potrete aprire il caveau e mettere finalmente le mani sulla Strelak Verso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti