Deathloop - Come ottenere la Strelak Verso

Il procedimento per ottenere la Strelak Verso su Deathloop.

La Strelak Verso è un'arma Leggendaria di Deathloop. Queste armi, contraddistinte da una colorazione gialla e dotate di perk unici, sono nascoste negli anfratti di Blackreef e non aspettano altro che voi risolviate i relativi enigmi e andiate a raccoglierle.

Nello specifico la Strelak Verso è una coppia di pistole semi-automatiche molto potente che all'occorrenza si possono unire (tramite il pad direzionale) per diventare un classico fucile d'assalto che spara raffiche di tre colpi.

Tenete a mente anche che portare un'arma leggendaria nei loop successivi richiede una grande dose di Residuo (solitamente circa 10.000), quindi se avete intenzione di portarvela dietro per sempre dovete raccogliere più residuo possibile nel corso della giornata.

strelak

Quando esplorate il Complesso durante la mattina vi capiterà di sentire delle fortissime esplosioni. Questo accade perché gli Eternalisti stanno cercando di riportare alla luce un vecchio deposito militare di Horizon facendo saltare le cariche. Il loro lavoro si concluderà a mezzogiorno, pertanto dovrete tornare al complesso per quell'ora al fine di trovare la porta aperta.

strelak2

Una volta penetrati nel Complesso a mezzogiorno, scoprirete che la grossa porta marchiata con una X rossa è finalmente aperta. Seguite il corridoio per entrare nella struttura Horizon, ma anziché guardarvi intorno dovete procedere fino in fondo al lungo corridoio.

strelak3

L'ultima porta sulla destra si apre su una specie di caveau. Qui, noterete una porta stagna sigillata, e spiando attraverso il vetro vedrete la Strelak Verso appoggiata sopra uno scaffale.

Per aprire questa porta dovete inserire quattro batterie negli appositi alloggiamenti in modo tale da riavviare la corrente.

strelak4

Fortunatamente siamo nel complesso, e se conoscete bene Deathloop saprete già che quest'area è piena zeppa di batterie. Il luogo più facile in cui ottenerle è il laboratorio di Egor nella zona esterna del Complesso: qui ci sono tantissime valigette con dentro dei nullificatori di campo. Potete semplicemente attivare i nullificatori ed estrarre le batterie dal retro dei dispositivi.

nullificatori

Non dovete fare altro che avviare i nullificatori, togliere le batterie e portarle negli alloggiamenti accanto alla porta. Una volta inserite tutte le batterie, potrete aprire il caveau e mettere finalmente le mani sulla Strelak Verso.

Contenuti correlati o recenti

Call of Duty Vanguard, la beta giocata in diretta alle 19

Uno sguardo in anteprima a Call of Duty Vanguard.

Quali sono i videogiochi che fanno imprecare di più?

Un peculiare studio svela i videogiochi che fanno infuriare di più.

Deathloop è qui ma nemmeno Colt in persona riesce a trovare una PS5 per giocarlo

Jason Kelley a caccia di una PS5 per giocare 'il suo' Deathloop.

Deathloop su PC con problemi di stuttering e performance? La colpa sarebbe del DRM

Bethesda ed Arkane al lavoro ma il DRM sembra la piaga anche di Deathloop.

Call of Duty 2023 sarà un Black Ops 5 semi-futuristico?

Treyarch dovrebbe occuparsi dello sviluppo del futuro Call of Duty.

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza