Demon's Souls Pietradura: dove trovare i Pezzi di Pietradura, le Schegge e quella Pura

Dove trovare i pezzi di potenziamento delle armi più cercati su Demon's Souls.

In Demon's Souls diverse armi richiedono diversi materiali di potenziamento, che possono essere droppati da semplici nemici, ottenuti come ricompense o ancora estratti con la forza dalle lucertole cristalline che invadono i meandri di Boletaria.

Il materiale più richiesto sarà senza dubbio la Pietradura, indispensabile per migliorare le armi più iconiche della serie e presente in grande quantità presso alcune Arcipietre. Ovviamente, le miniere di Stonefang sono uno dei luoghi migliori per raccogliere risorse, ma in questa guida vi diremo dove ottenere tutto ciò che vi serve per portare le armi fino a +10

On this page:

Dove trovare Schegge e e Schegge Grandi di Pietradura in Demon's Souls

Le normali Schegge di Pietradura fanno parte dell'inventario iniziale del mercante all'interno dei tunnel di Stonefang. Questo si trova nella stessa area in cui incontrerete Patches per la prima volta. Per raggiungerlo, basta partire dall'Arcipietra del Ragno Corazzato e tenere la sinistra. Superate i carri minerari esplosivi, prendete l'ascensore e dirigetevi nel piccolo tunnel. Completato il percorso, vi troverete in una grande caverna invasa dalla lava. Tenetevi attaccati al muro di sinistra, lasciatevi cadere per un paio di piani e troverete il mercante in fondo a una passerella di legno.

Il mercante vende per anime le schegge di Pietradura, pertanto è bene arrivare qui con un po' di anime e fare un po' di scorte.

Ricordate che è molto più efficace acquistare schegge piuttosto che dropparle dai nemici, quindi questo mercante sarà il vostro punto di riferimento per l'intero gioco.

Dove trovare pezzi di Pietradura in Demon's Souls

C'è un modo molto semplice per ottenere pezzi: vicino a quattro Arcipietre relative a 4 specifici boss, ovvero Phalanx, Cavaliere della Torre e Penetrator del Palazzo di Boletaria, nonché il Ragno Corazzato presente a Stonefang, ci sono altrettante lucertole cristalline che droppano solo e solamente pezzi. Vi basta resettare l'area più volte per raggiungere il numero desiderato.

In caso non riusciate a ottenerle più in questo modo, potete semplicemente abbattere i minatori nel Tunnel di Stonefang per avere una chance di trovarli come drop.

demons_souls_14

Dove ottenere Pietradura Pura in Demon's Souls

Nei tunnel di Stonefang c'è un vero e proprio Nido delle Lucertole di Cristallo. Per raggiungerlo, partite dall'Arcipietra del Ragno Corazzato e procedette verso sinistra, superate i carri esplosivi e prendete l'ascensore. Ora giratevi: alle vostre spalle vedrete un lungo tunnel sorvegliato da due NPC fantasmi invasori. In fondo al corridoio c'è il Nido delle Lucertole, ed eliminandole tutte potete ottenere Pietradura Pura.

Se avete problemi ad eliminare tutte le lucertole nel nido, il nostro consiglio è quello di usare l'incantesimo Tempesta di Fuoco, che le shotterà tutte senza alcun problema.


Tutte le pagine nella Guida Completa di Demon's Souls:


Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza