Destiny 2 Mitoclasta Vex: Come ottenere l'arma esotica e il catalizzatore

Ecco come droppare, e potenziare, lo storico Mitoclasta Vex di Destiny 2.

Il Mitoclasta Vex di Destiny 2 è una arma esotica che ha fatto il suo ritorno dopo anni che era scomparsa insieme alla Volta di Vetro.

Questo unico fucile a fusione - con una cadenza di tiro più vicina a quella di uno scout rispetto alla lunga carica a cui siamo abituati da questa classe di armi - ha portato alcuni giocatori a sostenere che fosse "ingiusto" e "overpowered" nel Destiny originale.

Eppure ha fatto il suo debutto in Destiny 2 nel maggio 2021: il Mitoclasta Vex è un drop casuale all'interno della Volta di Vetro, e il suo Catalizzatore richiede la risoluzione di una serie di enigmi per essere sbloccato - e questa guida spiega nel dettaglio come funziona il tutto.

In questa pagina:

Le nuove esotiche di Oltre la Luce

Come ottenere il Mitoclasta in Destiny 2

Come nel Destiny originale, il Mitoclasta Vex è legato al raid della Volta di Vetro - tuttavia, a differenza dell'originale, non richiede di giocare a una difficoltà superiore per essere sbloccato.

Il Mitoclasta Vex in Destiny 2 ha la possibilità di cadere dopo l'incontro finale della Volta di Vetro. In particolare, una volta sconfitto Atheon, è possibile che il Mitoclasta Vex faccia parte del bottino dell'incontro. Sia la versione regolare del raid che la modalità sfida lo possono droppare al termine dell'ultimo incontro.

Ricorda, come per qualsiasi bottino del raid, nulla è garantito - e l'unica cosa che conta è il drop rate. Il drop rate del Mitoclasta è attualmente sconosciuto, ma aspettatevi che sia simile alle esotiche droppate in modo simile, come ad esempio Occhi del Domani in Cripta di Pietrafonda. (In altre parole - abbastanza basso.)

Al momento non si sa se c'è una "pity-rate" per i drop - il che significa che se non droppa dopo tanti incontri, c'è un sistema per assicurarsi di ottenerlo in modo garantito.

Come ottenere il catalizzatore del Mitoclasta Vex in Destiny 2

Come per la maggior parte delle esotiche, c'è un catalizzatore da sbloccare che aumenta ulteriormente la potenza del Mitoclasta.

Oltre alle solite aggiunte di generare sfere di poter e visualizzare i tracker delle uccisioni, il Catalizzatore vedrà "l'aumento del rateo di sovralimentazione".

Per sbloccare il Catalizzatore del Mitoclasta, è necessario sparare a cinque piastre all'interno del raid Volta di Vetro usando proprio l'arma in questione. Una volta che una piastra è stata colpita, un certo numero di Oracoli appariranno nelle vicinanze. Distruggili tutti, e l'ultima piastra dropperà il catalizzatore.

Il merito va a SkyUnearthed_ su reddit per essere stato il primo a risolvere questo enigma.

vex_mythoclast_catalyst
Il catalizzatore Vex Mythoclast. Image credit: SkyUnearthed_ on reddit

Per quanto riguarda le posizioni delle piastre stesse, è più facile da vedere che da spiegare a parole, dato che ogni piastra genera un numero crescente di oracoli in posizioni molto difficili da trovare (la prima piastra ne ha tre, la seconda piastra ne ha quattro, e così via).

Vedi Luckyy 10p su YouTube per un video dettagliato su come completare ogni fase del puzzle:

Ecco tutte le posizioni degli enigmi per il Catalizzatore.

E con questo è tutto per quel che concerne i nuovi misteri della Volta di Vetro. Ma potrebbero essercene altri dietro l'angolo...

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza