Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Racconto dell'Uomo Morto: Come ottenere il ricognizione esotico e completare l'impresa Presagio

Ecco come ottenere la nuova arma esotica della Stagione degli Eletti.

Il Racconto dell'Uomo Morto è un nuovo fucile da ricognizione esotico protagonista di un'impresa a tempo limitato disponibile durante la Stagione degli Eletti.

Si tratta, come nel caso del Falco Lunare, di un'arma esotica legata a un'impresa disponibile durante la stagione, ovvero Presagio, una piccola missione da completare a bordo di una nave Cabal. Per poter andare a caccia della nuova arma esotica, tuttavia, bisogna recuperare un segnalatore che vi aspetta nientemeno che nell'assalto dedicato a Bracus Za'han.

Anche in questo caso, il nostro ElitGaming ha realizzato una guida dedicata che spiega dettagliatamente come ottenere l'impresa esotica:

Guarda su YouTube

Una volta avviata l'impresa, e una volta parlato con Zavala, vi basterà avviare l'attività esotica Presagio, disponibile nei pressi dell'Atollo, da soli o con un team di tre Guardiani. Una volta arrivati in fondo potrete mettere le mani sul nuovo fucile da ricognizione esotico.

Pronti per dominare in Crogiolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti