Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli per il secondo episodio di GTA IV

The Ballad of Gay Tony.

Rockstar ha annunciato che il secondo contenuto scaricabile di Grand Theft Auto IV, esclusiva Xbox 360, si chiamerà The Ballad of Gay Tony e sarà disponibile quest'autunno.

Per il primo episodio Lost & Damned, disponibile per il download già da diversi mesi, la cifra richiesta era di 1600 Microsoft Points. In questo caso sarà commercializzata anche una versione retail su disco, intitolata Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, che includerà entrambe le espansioni al prezzo di 39.99 Dollari e non richiederà una copia di GTA IV per poter giocare.

The Ballad of Gay Tony metterà i giocatori nei panni di Luis Lopez, "un teppista part-time e assistente a tempo pieno del leggendario impresario di night club Tony Price". Ci si dovrà destreggiare tra famiglie e amici che partecipano al giro d'affari e cercare di comprendere chi sia sincero e chi invece stia facendo il doppio gioco.

"Liberty City è il mondo di gioco più vibrante che abbiamo mai creato fin'ora. La struttura a episodi ci ha permesso di mescolare storie, gameplay e atmosfera in un modo completamente nuovo" ha affermato Sam Houser, fondatore di Rockstar, contestualmente all'annuncio del nuovo contenuto.

"Il team presso Rockstar North ha saputo ancora una volta superarsi e ha creato qualcosa di epico e molto innovativo. Questo episodio si focalizza sui contrasti notturni con la gang di motociclisti che è stata portata sulla scena durante Lost and Damned, dandoci molte nuove possibilità dal punto di vista del gameplay".

L'annuncio pone fine anche ai rumour delle scorse settimane secondo i quali il secondo episodio si sarebbe sottotitolato Blood and a Four Leaf Clover.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti