Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - soluzione

Altro che una settimana di sonno…

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION - soluzione, guida, trucchi, tattiche e strategie

Deus Ex: Human Revolution - The Missin Link è un gioco sviluppato e prodotto da Square Enix. Potete leggerne la recensione al seguente link.

Qualora questo articolo sia di vostro gradimento, vi chiediamo se possibile di cliccare in alto sul bottone Mi piace: ci aiuterete a diffondere questa guida anche presso chi magari non la conosce!

INTRODUZIONE

Appassionati di stealth game e sparatutto, benvenuti a questa piccola appendice di uno degli articoli di Eurogamer.it di maggiore successo degli ultimi tempi, ovvero la soluzione di Deus Ex: Human Revolution.

Quest'oggi trattiamo il recente DLC che, nonostante la brevità, è stato apprezzato da molti appassionati del gioco originale per i parallelismi di gameplay con l'originale che lo rendono un titolo adatto a una guida per la sua risoluzione.

La guida che abbiamo preparato ci ha visto affrontare il gioco in modo diverso a seconda della situazione: abbiamo privilegiato l'approccio stealth per il 90% dell'azione collezionando munizioni e armi praticamente per tutto il corso del gioco e limitandoci alle armi stordenti e tranquillanti quando indispensabili. Per il resto si è trattato di un continuo agguato alle spalle sfruttando la capacità di Adam Jensen di mettere a nanna le sentinelle con il più classico degli sganassoni.

Una tecnica che ha pagato, considerando il fatto che abbiamo affrontato il gioco in modalità Deus Ex e che ci ha permesso di risparmiare un arsenale di tutto rispetto in previsione dell'ultima, piuttosto movimentata, mezz'ora finale. Certo, se l'approccio fracassone è maggiormente nelle vostre corde, il percorso che vi abbiamo sollecitato perde chiaramente d'importanza ed è inutile spiegare l'eventuale percorso passo per passo.

Per il resto, le raccomandazioni di massima che possiamo farvi sono le solite: eseguite perquisizioni attente di ogni locazione portano a trovare oggetti, zone segrete e p almari con codici d'accesso a computer e porte protette così come i corpi degli avversari che avete steso. Anche se a volte non sono il massimo dell'interesse, leggetevi anche tutte le mail, contengono informazioni interessanti che possono aiutarvi nel prosieguo dell'avventura perché la password che apre la cassaforte o la porta giusta sono sempre dietro l'angolo…

Di seguito, l'indice alle sezioni in cui si compone la soluzione:

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION - THE MISSING LINK

  1. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Out of the Frying Pan

  2. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Acceptable Losses (opzionale)

  3. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Getting Inside Help

  4. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - In the Belly of the Beast

  5. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Quinn's scavenger hunt t

  6. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Choices, Choices

  7. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - The long way home

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Redattore

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza