Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - soluzione

Altro che una settimana di sonno…

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION - soluzione, guida, trucchi, tattiche e strategie

Deus Ex: Human Revolution - The Missin Link è un gioco sviluppato e prodotto da Square Enix. Potete leggerne la recensione al seguente link.

Qualora questo articolo sia di vostro gradimento, vi chiediamo se possibile di cliccare in alto sul bottone Mi piace: ci aiuterete a diffondere questa guida anche presso chi magari non la conosce!

INTRODUZIONE

Appassionati di stealth game e sparatutto, benvenuti a questa piccola appendice di uno degli articoli di Eurogamer.it di maggiore successo degli ultimi tempi, ovvero la soluzione di Deus Ex: Human Revolution.

Quest'oggi trattiamo il recente DLC che, nonostante la brevità, è stato apprezzato da molti appassionati del gioco originale per i parallelismi di gameplay con l'originale che lo rendono un titolo adatto a una guida per la sua risoluzione.

La guida che abbiamo preparato ci ha visto affrontare il gioco in modo diverso a seconda della situazione: abbiamo privilegiato l'approccio stealth per il 90% dell'azione collezionando munizioni e armi praticamente per tutto il corso del gioco e limitandoci alle armi stordenti e tranquillanti quando indispensabili. Per il resto si è trattato di un continuo agguato alle spalle sfruttando la capacità di Adam Jensen di mettere a nanna le sentinelle con il più classico degli sganassoni.

Una tecnica che ha pagato, considerando il fatto che abbiamo affrontato il gioco in modalità Deus Ex e che ci ha permesso di risparmiare un arsenale di tutto rispetto in previsione dell'ultima, piuttosto movimentata, mezz'ora finale. Certo, se l'approccio fracassone è maggiormente nelle vostre corde, il percorso che vi abbiamo sollecitato perde chiaramente d'importanza ed è inutile spiegare l'eventuale percorso passo per passo.

Per il resto, le raccomandazioni di massima che possiamo farvi sono le solite: eseguite perquisizioni attente di ogni locazione portano a trovare oggetti, zone segrete e p almari con codici d'accesso a computer e porte protette così come i corpi degli avversari che avete steso. Anche se a volte non sono il massimo dell'interesse, leggetevi anche tutte le mail, contengono informazioni interessanti che possono aiutarvi nel prosieguo dell'avventura perché la password che apre la cassaforte o la porta giusta sono sempre dietro l'angolo…

Di seguito, l'indice alle sezioni in cui si compone la soluzione:

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION - THE MISSING LINK

  1. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Out of the Frying Pan

  2. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Acceptable Losses (opzionale)

  3. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Getting Inside Help

  4. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - In the Belly of the Beast

  5. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Quinn's scavenger hunt t

  6. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - Choices, Choices

  7. Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link - The long way home

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Contributor

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Commenti