Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 2 Monastero: Dove trovare la Caserma e le Catacombe nell'Atto 1

Ecco come completare le prime quest di Diablo 2 Resurrected.

Le caserme del monastero e le catacombe del monastero sono due luoghi chiave durante le tue prime ore in Diablo 2.

Mentre stai ancora imparando le basi per combattere contro le orde dell'inferno, le ultime due missioni del primo atto ti chiederanno di trovare luoghi sconosciuti durante i tuoi viaggi.

Tools of the Trade ti porterà alla caserma del monastero, mentre Sisters to the Slaughter si svolge nelle catacombe del monastero. Questi possono essere difficili da trovare, soprattutto se è la prima volta che ti confronti con il mondo di Diablo 2.

Questa pagina spiega la posizione della caserma del monastero e la posizione delle catacombe del monastero in Diablo 2 in modo da poter completare l'Atto I in un attimo.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoDiablo® II: Resurrected ™ Announce Trailer
Trailer di annuncio di Diablo II: Resurrected ™

Come avviare Tools of the Trade e Sisters to the Slaughter in Diablo 2

In Diablo 2, il primo atto serve principalmente da introduzione sia alla storia che ad alcuni dei personaggi chiave che incontrerai lungo la strada. Sebbene non tutte le missioni siano necessarie per passare all'Atto II, è probabile che le svolgerai tutte in modo organico. Ciò include la ricerca di Cain, che ti richiede di trovare il Passaggio sotterraneo.

La quinta e la sesta missione, chiamate rispettivamente Strumenti del mestiere e Sorelle del massacro, si svolgono all'interno dello stesso luogo. Ma anche se sembra un compito abbastanza semplice, raggiungere il Monastero può essere complicato.

La missione strumenti del mestiere viene assegnata dal fabbro Charsi dopo aver completato la missione La torre dimenticata. In alternativa, devi essere almeno di livello otto e Deckard Cain dovrebbe essere già tornato al campo per poter avere accesso a questa missione.

Per quanto riguarda Sorelle del Massacro, Deckard Cain assegnerà la missione subito dopo Strumenti del mestiere. Assicurati di parlargli al tuo ritorno al campo per attivarla.

Come abbiamo detto, entrambe queste missioni si svolgono nel Monastero. Per raggiungerlo, tuttavia, dovrai attraversare una serie di aree, la maggior parte delle quali non hanno un proprio waypoint.

Purtroppo, i layout delle mappe in Diablo 2 sono generati casualmente, motivo per cui non possiamo mostrarti la posizione esatta. Ma non preoccuparti: le sezioni seguenti della guida spiegheranno i soliti percorsi indipendentemente dalle varianti in ciascuna area indipendente.

Spiegazione della posizione della caserma del monastero di Diablo 2

Cominciamo con gli strumenti del mestiere. Le caserme del monastero sono più facili da trovare rispetto alle catacombe, ma la posizione non ha un proprio waypoint.

Certo, non ti ci vorrà molto per trovarlo mentre esplori l'Atto I. Devi almeno attraversare Cold Plains, Stony Field e Dark Wood, quini se non hai ancora visitato queste aree non devi preoccuparti.< /p>

Una volta che ti imbatti in Black Marsh, ovvero la zona paludosa, devi cercare una strada che conduce verso l'altipiano chiamato The Tamoe Highland.

Da qui, la regola empirica è quella di attenersi alla strada. Sentiti libero di fare tutte le deviazioni che vuoi, soprattutto se vuoi salire di livello (c'è un dungeon chiamato The Pit in quest'area che è perfetto per livellare e ottenere equipaggiamenti).

Ma quando possibile, cerca di stare incollato alla strada principale dell'area che ti porterà alla Porta del Monastero.

I nemici saranno più forti qui, quindi prenditi il ​​​​tuo tempo e usa le pozioni con saggezza. Ad un certo punto troverai un'uscita verso l'esterno e verso un'area chiamata Il Chiostro Esterno.

Non succede molto in quest'area, ma ha un proprio waypoint. Assicurati di attivarlo in modo che venga aggiunto all'elenco del viaggio rapido e prenditi una pausa per tornare all'accampamento nel caso tu abbia bisogno di rifornirti in modo da non sprecare una pergamena per tornare indietro.

La caserma del monastero si trova subito dopo il chiostro esterno. Questa è una grande area che si sviluppa su un singolo piano.

Esplora ogni angolo fino a trovare il boss che ti serve, ovvero il fabbro della caserma.

Nella nostra esperienza, il boss si trovava in un angolo inesplorato della mappa, motivo per cui ti consigliamo di esplorarla completamente finché non lo trovi.

Dopo il combattimento, interagisci con la fucina per afferrare l'Horadric Malus. Questo è lo strumento di cui aveva bisogno Charsi, quindi riportalo da lei al campo e la ricerca sarà finita. Una volta fatto ciò, ti offrirà quindi la possibilità di infondere un pezzo di equipaggiamento.

Diablo 2 Posizione delle Catacombe del monastero spiegata

Una volta che hai finito con Tools of the Trade, ti consigliamo di aprire un portale della città usando una pergamena per rendere più facile tornare qui. Altrimenti puoi sempre usare il waypoint per Il Chiostro Esterno e passare di nuovo per La Caserma.

Mentre sei al campo, parla con Deckard Cain per dare il via alla missione Sorelle del massacro. Poi, torna alla Caserma ed entra nella Prigione.

La prima cosa che dovrai fare nel livello 1 della prigione è trovare il suo waypoint, nel caso tu debba andare in città e non abbia una pergamena da usare.

Da qui in avanti tutto quello che devi fare è combattere attraverso le orde di nemici fino a quando non arrivi nel Chiostro Interno.

Questa è una piccola area che serve principalmente come punto intermedio. In quanto tale, attiva il waypoint prima di uscire nel caso in cui tu debba fare un viaggio all'accampamento, dato che il waypoint successivo è un po' lontano.

Uscendo dal chiostro interno si arriva fino alla cattedrale. Preparati a respingere alcune forze dell'inferno qui, e preparati a scendere ai piani inferiore. Le catacombe del monastero si trovano subito dopo la cattedrale.

Questo è un grande dungeon, quindi prenditi tutto il tempo necessario per esplorarlo. Le catacombe hanno un totale di tre livelli da attraversare e, fortunatamente, c'è un waypoint nel secondo livello.

Assicurati di attivare il waypoint perché il boss finale dell'Atto 1 ti aspetta nel livello successivo - quindi rifornire e svuotare l'inventario è un must.

Al tuo arrivo al livello 3 delle Catacombe, la quest Sorelle al massacro si aggiornerà con l'obiettivo di uccidere Andariel - e questo è quanto.

È un combattimento duro, ed è per questo che è fondamentale aver attivato il waypoint al livello superiore come piano B se le cose dovessero andare male.

Dopo aver ottenuto la vittoria, assicurati di prendere tutto il bottino, e torna all'accampamento per continuare l'esplorazione o saltare direttamente all'Atto 2. Benvenuto in Diablo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti