Diablo 2 - Il livello segreto delle Mucche, come e dove sbloccarlo

La guida allo storico livello a base di mucche di Diablo 2 Resurrected.

Il Livello Mucca è uno dei luoghi più iconici di Diablo 2.

Questo livello segreto - che, siamo onesti, non è più tanto segreto - è diventato una visita essenziale per i giocatori nel corso degli anni.

Ovviamente, rimane presente in Diablo 2: Resurrected, ma con una modifica interessante.

Questa pagina spiega come sbloccare il livello segreto delle Mucche in Diablo 2 Resurrected.

Diablo II: Resurrected ™ Announce Trailer

Come sbloccare il livello Mucca in Diablo 2: Resurrected spiegato

Nel caso ve lo steste chiedendo: sì, il processo rimane praticamente invariato in Diablo 2 Resurrected. Se avete memorizzato i passi durante la vostra permanenza nel Diablo 2 originale, non avrete problemi a trovare il Cow Level qui.

Per chi non lo sapesse o avesse bisogno di un ripasso, i passaggi sono abbastanza semplici - ma ci sono alcune condizioni da tenere a mente.

diablo_2_cow_level_1
diablo_2_cow_level_2

Prima di tutto, devi aver recuperato il Cubo di Horadrim durante l'Atto II. Questo avviene durante la missione relativa a Horadrim con Deckard Cain.

Poi, devi aver finito tutti gli Atti del gioco. Anche la difficoltà in cui lo si fa è importante - battere il gioco a Normale imposterà la difficoltà Livello Mucca a Normale, e così via con Inferno e Incubo.

Una volta sistemati questi due aspetti, è il momento di rivisitare Tristram. Ricorda che puoi farlo dal portale di Cairn Stones in The Stony Field del primo atto.

diablo_2_cow_level_3

Vai a Tristram e al tuo arrivo, ti dirigerai verso l'angolo nord-ovest della mappa.

Lì troverai il corpo di Wirt sul pavimento.

diablo_2_cow_level_4
diablo_2_cow_level_5

Lootare Wirt ti garantirà la sua Gamba, così come dell'oro, che è ben accetto.

Questo è l'unico oggetto chiave di cui avrai bisogno per entrare nel Livello Mucca.

diablo_2_cow_level_6
diablo_2_cow_level_7

In seguito, tutto quello che devi fare è mettere la gamba di Wirt all'interno del Cubo di Horadrim assieme a una pergamena della città.

diablo_2_cow_level_8

Una volta che entrambi gli oggetti sono nel Cubo di Horadrim, usa il pulsante di trasmutazione e il portale apparirà. Ti consigliamo di essere in una città quando lo fai.

Questo portale ti permetterà di visitare la Fattoria Moo Moo, dove puoi aspettarti molte mucche che ti verranno incontro. Puoi vedere il livello in azione qui sotto, per gentile concessione dell'utente YouTube CruelAngel:

A parte l'aggiornamento visivo, rimane abbastanza simile al classico Moo Moo Farm. Detto questo, battere il Re Mucca (che è il boss dell'area) non ti impedisce più di accedere al Livello Mucca come in passato. Ora, siete liberi di rivisitarlo tutte le volte che volete.

Questo è tutto quello che c'è da sapere. Buon divertimento nella fattoria!

Contenuti correlati o recenti

Shadow Warrior 3 rinviato al 2022

Bisognerā attendere il prossimo anno per Shadow Warrior 3.

Death Stranding giocabile su Xbox con GeForce Now? Per ora no e c'č chi pensa sia 'colpa' di PlayStation

Attraverso il servizio di Nvidia gli utenti Xbox non possono giocare a Death Stranding.

Articoli correlati...

Commenti (1)