Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 2 - Il livello segreto delle Mucche, come e dove sbloccarlo

La guida allo storico livello a base di mucche di Diablo 2 Resurrected.

Il Livello Mucca è uno dei luoghi più iconici di Diablo 2.

Questo livello segreto - che, siamo onesti, non è più tanto segreto - è diventato una visita essenziale per i giocatori nel corso degli anni.

Ovviamente, rimane presente in Diablo 2: Resurrected, ma con una modifica interessante.

Questa pagina spiega come sbloccare il livello segreto delle Mucche in Diablo 2 Resurrected.

Diablo II: Resurrected ™ Announce TrailerGuarda su YouTube

Come sbloccare il livello Mucca in Diablo 2: Resurrected spiegato

Nel caso ve lo steste chiedendo: sì, il processo rimane praticamente invariato in Diablo 2 Resurrected. Se avete memorizzato i passi durante la vostra permanenza nel Diablo 2 originale, non avrete problemi a trovare il Cow Level qui.

Per chi non lo sapesse o avesse bisogno di un ripasso, i passaggi sono abbastanza semplici - ma ci sono alcune condizioni da tenere a mente.

Prima di tutto, devi aver recuperato il Cubo di Horadrim durante l'Atto II. Questo avviene durante la missione relativa a Horadrim con Deckard Cain.

Poi, devi aver finito tutti gli Atti del gioco. Anche la difficoltà in cui lo si fa è importante - battere il gioco a Normale imposterà la difficoltà Livello Mucca a Normale, e così via con Inferno e Incubo.

Una volta sistemati questi due aspetti, è il momento di rivisitare Tristram. Ricorda che puoi farlo dal portale di Cairn Stones in The Stony Field del primo atto.

Vai a Tristram e al tuo arrivo, ti dirigerai verso l'angolo nord-ovest della mappa.

Lì troverai il corpo di Wirt sul pavimento.

Lootare Wirt ti garantirà la sua Gamba, così come dell'oro, che è ben accetto.

Questo è l'unico oggetto chiave di cui avrai bisogno per entrare nel Livello Mucca.

In seguito, tutto quello che devi fare è mettere la gamba di Wirt all'interno del Cubo di Horadrim assieme al Tomo che ospita le pergamene del ritorno.

Una volta che entrambi gli oggetti sono nel Cubo di Horadrim, usa il pulsante di trasmutazione e il portale apparirà. Ti consigliamo di essere in una città quando lo fai.

Questo portale ti permetterà di visitare la Fattoria Moo Moo, dove puoi aspettarti molte mucche che ti verranno incontro. Puoi vedere il livello in azione qui sotto, per gentile concessione dell'utente YouTube CruelAngel:

Guarda su YouTube

A parte l'aggiornamento visivo, rimane abbastanza simile al classico Moo Moo Farm. Detto questo, battere il Re Mucca (che è il boss dell'area) non ti impedisce più di accedere al Livello Mucca come in passato. Ora, siete liberi di rivisitarlo tutte le volte che volete.

Questo è tutto quello che c'è da sapere. Buon divertimento nella fattoria!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti