Diablo II Resurrected vittima di review bombing tra patch e bug

La community di Diablo II Resurrected non è contenta dello stato del gioco.

Diablo II: Resurrected è uscito da alcuni giorni e molti si stanno tuffando nel classico gioco di Blizzard. Senza dubbio, rifare un'esperienza classica e amata che è stata lanciata per la prima volta più di 20 anni fa non è un'impresa facile, ma ci sono molte cose che possono essere apprezzate. Sfortunatamente, fin dalla sua uscita, molti giocatori si sono trovati davanti ad una serie di problemi e bug.

Durante il fine settimana Blizzard ha lavorato per pubblicare la patch 9.27 che risolve un problema con la minimappa e migliora ulteriormente stabilità e prestazioni. Blizzard promette anche una soluzione per le persone che cercano di giocare su CPU che non supportano Advanced Vector Extensions, un problema legato principalmente a processori piuttosto datati.

Ora, nonostante le patch che hanno migliorato il gioco, permangono ancora gravi problemi: alcuni si lamentano che i propri personaggi rimangono praticamente bloccati, mentre altri condividono bug nuovi. Con una situazione così, i giocatori hanno iniziato a recensire negativamente il gioco su Metacritic, chiedendo a gran voce nuove correzioni. Attualmente la media di Diablo II Resurrected si attesta intorno al punteggio di 4.7.

bug
Una piccola parte delle recensioni negative.

Ora non resta che aspettare e vedere se Blizzard lavorerà su ulteriori aggiornamenti per rendere il gioco ancora più stabile.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dragon Age 4 uscirà solo su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Niente cross-gen per l'RPG di BioWare

Dragon Age 4 su PS5 e Xbox Series X/S, nessuna versione PS4 e Xbox One.

Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza