Diablo 2 Salvataggi: Come importare vecchi personaggi e guida alla cross-progression

Tutto quello che c' da sapere sull'importazione dei salvataggi in Diablo 2 Resurrected.

È possibile importare il proprio salvataggio in Diablo 2 se siete una di quelle persone che non hanno mai smesso di giocare o hanno semplicemente conservato i salvataggi dei loro personaggi per tutto questo tempo.

Questo può essere utile per richiamare bei ricordi in Diablo 2: Resurrected, o semplicemente per avere un vantaggio significativo importando la tua classe preferita e riprendere da dove avevi lasciato.

Questa pagina spiega come importare i salvataggi in Diablo 2: Resurrected e come funziona la cross progression, in modo da poter utilizzare la progressione incrociata e condividere i tuoi personaggi tra le varie piattaforme.

In questa pagina:

Diablo II: Resurrected ™ Announce Trailer

Come importare i salvataggi in Diablo 2: Resurrected

Mentre Diablo 2:Resurrected attirerà inevitabilmente nuovi giocatori, i veterani dell'originale saranno entusiasti di sapere che possono importare i loro salvataggi già esistenti.

Per nostalgia o per praticità, i giocatori possono importare i salvataggi di Diablo 2 se hanno i salvataggi offline a portata di mano. Tutto quello che c'è da fare è copiare i file di salvataggio dal Diablo 2 originale alla cartella Resurrected su PC.

diablo_2_import_saves_username
diablo_2_import_saves_2

Il percorso esatto è C:\Users\Username\Saved Games\per entrambe le cartelle Diablo II e Diablo II Resurrected. Trascina e rilascia i tuoi file e sarai a posto. Per sicurezza, "Nome utente" si riferisce a come hai chiamato l'utente del tuo PC, quindi sostituiscilo o cerca il percorso manualmente seguendo questi passi.

Nota che abbiamo specificamente menzionato i salvataggi offline, poiché non ci sono più server divisi per regione. Inoltre, non sarete in grado di utilizzare i vostri salvataggi offline in modalità online. Per questo, lo sviluppatore ha confermato che sarà necessario creare un nuovo personaggio online.

Questo significa che il tuo salvataggio importato esisterà solo su PC - non c'è modo di portarlo dal Diablo 2 originale a Resurrected su PC, e poi portarlo su una console tramite la progressione incrociata. Solo i nuovi personaggi online possono fare il salto - di cui parleremo più avanti.

diablo_2_import_saves_3

In base a quello che vi aspettavate, questa potrebbe non essere la migliore notizia. Per lo meno, sarete in grado di usare il vostro nuovo personaggio online per la progressione incrociata - anche se questo significa livellare da zero.

Come funziona la progressione incrociata in Diablo 2: Resurrected

Una volta che avrete un personaggio online, sarete in grado di portarlo su più piattaforme grazie alla progressione incrociata di Diablo 2. Questo vi permetterà di continuare da dove avete lasciato su PC, Xbox, PlayStation o Switch, e mantenere tutti i vostri progressi tra di loro.

Per questo, è necessario avere un account Battle.net collegato alla piattaforma (o alle piattaforme) scelta. Puoi scegliere di collegare gli account dal menu principale o in qualsiasi altro dispositivo. Basta andare su Battle.net e accedere alla pagina delle connessioni dopo aver effettuato l'accesso. Da lì, scegli le piattaforme con cui farai la progressione incrociata.

diablo_2_import_saves_4
Un breve messaggio sulla progressione incrociata ti accoglie appena entri nel gioco.

Può non essere allettante come il cross play, ma è una funzionalità bella da avere. Come minimo, se possedete Diablo 2: Resurrected su più piattaforme, non vi mancheranno le opportunità di giocare con gli amici.

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding giocabile su Xbox con GeForce Now? Per ora no e c' chi pensa sia 'colpa' di PlayStation

Attraverso il servizio di Nvidia gli utenti Xbox non possono giocare a Death Stranding.

Marvel's Guardians of the Galaxy disponibile! Ecco il nuovo trailer

Avventuriamoci nell'universo dei Marvel's Guardians of the Galaxy.

Kena: Bridge of Spirits - Deluxe Edition per PS5 e PS4. L'edizione fisica apre i pre-order

Da ora possibile pre-ordinare Kena: Bridge of Spirits in versione fisica.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza