Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diventa un corrispondente con ArcaniA!

Vincerai tu il concorso dell'estate?

JoWooD Entertainment sta dando ufficialmente la caccia a un Corrispondente Europeo per il titolo ArcaniA Gothic 4, opportunità che sarà apprezzata da tutti i giocatori appassionati.

Il vincitore, armato della sua videocamera Flip e del suo notebook Dell, dovrà realizzare interviste con gli sviluppatori di ArcaniA, i media di settore, gli operatori dell'industria e dovrà inoltre impegnarsi a filmare il dietro le quinte degli eventi principali nel mondo dei videogiochi, primo fra tutti la GamesCom in Germania!

“Il candidato ideale dovrà essere divertente, estroverso e disposto a viaggiare un poco, ma soprattutto dovrà essere appassionato di videogiochi “, ha dichiarato Stefan Berger, Head of Publishing di JoWooD. “Il vincitore del concorso sarà responsabile della gestione di un blog dedicato ad ArcaniA , sul quale dovrà pubblicare report dalla GamesCom, interviste, filmati e tutto ciò che possa essere rilevante per il mondo dei videogiochi.”

Per partecipare al concorso, gli aspiranti vincitori dovranno caricare un video di durata massima di 1 minuto su Youtube, alla pagina http://www.youtube.com/watch?v=F6iu7eRK7ow ed inviare una mail all'indirizzo pr@jowood.com, specificando per quale motivo dovrebbero essere scelti in qualità di corrispondenti per il gioco ArcaniA. Alcuni filmati verranno mostrati sul sito di ArcaniA e quello vincente offrirà appunto al suo "regista" l'opportunità di diventare il Corrispondente Europeo per il titolo ArcaniA Gothic 4 (è escluso qualsiasi ricorso legale - data ultima per partecipare all'iniziativa: 30 giugno 2010)!

Il vincitore riceverà i seguenti premi :

  • viaggio gratuito (voli aerei e soggiorno inclusi) alla GamesCom 2010 che si svolgerà a Colonia, in Germania , con possibilità di realizzare interviste esclusive ai produttori del gioco
  • controllo creativo del blog su ArcaniA
  • una videocamera Flip brandizzata ArcaniA
  • un notebook Dell brandizzato ArcaniA

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gothic 4

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti