Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come ottenere XP velocemente in Dying Light 2

I consigli per salire di livello velocemente in Dying Light 2.

Conoscere i modi migliori per ottenere XP in Dying Light 2 è utile se vuoi sbloccare tutte le abilità che l'opera mette a disposizione.

In generale, ci sono due modi per guadagnare XP: completando le missioni della storia oppure partecipando a combattimenti e parkour, con quest'ultimo modo che ti ricompenserà con punti abilità per aiutarti a sviluppare ulteriormente le tue capacità.

Anche se è sempre meglio fare un po' di tutto, ci sono alcune cose a cui vale la pena di dare la priorità se vuoi ottenere XP più velocemente.

Dying Light 2 Stay Human Skill Trees rivelaGuarda su YouTube

Come ottenere XP velocemente in Dying Light 2

Una delle cose più utili da sapere è che, se hai giocato a Dying Light originale, è che i PE notturni bonus ritornano anche in Dying Light 2.

Anche se guadagni XP combattendo o arrampicandoti in pieno giorno, guadagnerai molti XP bonus per ciascuna di queste azioni di notte.

L'unico compromesso, come ti spiega il gioco nelle prime ore del mattino, è che durante la notte dovrai affrontare un'orda enormemente forte, che ti inseguirà senza sosta per la città se verrai individuato.

Se non ti va di rischiare la pelle, un modo per accumulare XP velocemente è attraverso i rifornimenti militari. Ogni volta che ti trovi in ​​una posizione privilegiata in Dying Light 2, prendi il binocolo e scansiona l'ambiente circostante.

Il tuo binocolo è uno strumento essenziale per individuare i punti di interesse e uno di questi potrebbe benissimo essere un carico di rifornimenti militari intatti finiti in cima a edifici alti, per i quali otterrai una tonnellata di XP se riuscirai a raggiungerli e ad aprire la cassa.

Se vuoi ottenere in particolare la Parkour XP, ti consigliamo di concentrarti sulle Sfide di Parkour. Queste sono sparse per tutta la città di Villedor e ancora una volta puoi usare il tuo binocolo per individuarle sulla tua mappa.

Le Sfide di Parkour spesso ti incaricano di raggiungere un luogo designato entro un determinato tempo limite e, se riesci a superare l'impresa, ti garantiranno una discreta quantità di punti Parkour XP bonus.

Per quanto riguarda i punti Combat XP, hai molte meno opzioni a disposizione. Puoi progredire nelle missioni della storia di Dying Light 2, la maggior parte delle quali ti premia con una ricompensa di punti XP sia per il combattimento che per il parkour, oppure puoi intraprendere specifiche sfide di combattimento.

Puoi vedere un esempio di un indicatore della mappa di Sfida di Combattimento qui sotto, una prova ti incaricherà di uccidere tutti gli infetti entro un certo lasso di tempo.

Proprio come le attività di Parkour, le Sfide di Combattimento sono essenziali se vuoi accumulare PE di combattimento il più rapidamente possibile. Al di fuori delle missioni della storia principale, queste dovrebbero essere le tue attività prescelte se vuoi aumentare di livello rapidamente.