Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 Mulini a vento: Dove trovare tutti i Mulini e come attivarli

La posizione di tutti i mulini in Dying Light 2.

I mulini a vento sono sparsi per tutta la decadente città di Villedor in Dying Light 2, poiché sono la principale fonte di energia per i cittadini che lottano per sopravvivere all'indomani dell'apocalisse degli zombi.

Quando attivi un mulino a vento in Dying Light 2, aprirai immediatamente una sorta di mini-insediamento nuovo di zecca, dove i sopravvissuti possono arrivare e aprire negozi oltre che una scorta da usare per le tue armi e oggetti.

Tuttavia è più facile a dirsi che a farsi, poiché prima dovrai scalare il mulino a vento per attivarlo e soprattutto trovare tutte le posizioni del mulino a vento.

In questa pagina:

Dying Light 2 Stay Human: confronto tra PS5 e Xbox Series X/S - Modalità 30FPS/60FPS/RT testate!Guarda su YouTube

Come trovare e attivare i mulini a vento in Dying Light 2

Come avrai notato in Dying Light 2, la città di Villedor non è nelle migliori condizioni. La sua gente è dispersa e spaventata, ed è tuo compito riunirli e dare loro qualcosa per cui combattere di nuovo.

Ciò avviene in parte sbloccando i mulini a vento, poiché i cittadini possono quindi utilizzare l'energia generata dai punti di riferimento per illuminare le lampade UV, proteggendoli di notte dagli orrori che vagano per la città.

Per individuare un mulino a vento in Dying Light 2, sali in cima a un edificio, da dove hai una vista decente delle centinaia di metri circostanti su tutti i lati. Quindi equipaggia il tuo binocolo e usalo per segnare eventuali mulini a vento sulla tua mappa. Una volta contrassegnate con il binocolo, icone come i Mulini a vento rimarranno sulla mappa per il resto del gioco.

Prima di affrontare il mulino a vento, un consiglio utile. Usando di nuovo il binocolo, concentrati sull'icona del mulino a vento che vuoi sbloccare. Se l'icona è bianca, hai abbastanza forza e strumenti per sbloccarla. Ma se è rossa, significa che non hai aumentato di livello la tua resistenza in modo sufficiente per scalare il mulino a vento e conquistarlo. Per fare questo, dovrai trovare altri Inibitori.

Arrivando a un mulino a vento praticabile, troverai ad attenderti una sorta di sfida di Parkour. Il tuo compito è arrivare sulla piattaforma superiore del Mulino a vento, proprio accanto alle pale rotanti della macchina, e per fare questo, devi superare qualsiasi sfida ti stia aspettando alla base. I mulini a vento generalmente ti incaricano di saltare tra piattaforme mobili, ad esempio, quindi dovrai usare tutte le tue abilità di arrampicata per superare la sfida.

Una volta raggiunta la cima del mulino a vento, devi semplicemente interagire con l'alimentatore per accenderlo. Non funziona però come le centrali elettriche, in cui puoi assegnare l'edificio a una delle diverse Fazioni presenti nel titolo.

Invece, tutto ciò che devi fare è avviare il mulino a vento dalla scatola di alimentazione e tutto il resto funzionerà in automatico.

Ciò equivale a un intero mini-insediamento che verrà stabilito in pochi secondi. Una volta che il mulino a vento è attivo, avrai una base operativa completa di commercianti, luci UV, un letto in cui riposare e una scorta per riporre i tuoi effetti personali. I mulini a vento sono essenziali per le operazioni notturne in Dying Light 2 e sono utili anche in pieno giorno, offrendoti un posto dove fermarti per riprenderti.

Tutte le posizioni dei Mulini a vento in Dying Light 2

Trovare tutti i Mulini a vento in Dying Light 2 non è un'impresa facile. Anche se puoi perlustrare l'orizzonte con il tuo binocolo, ce ne sono alcuni che è incredibilmente facile mancare.

Ecco tutte le posizioni dei Mulini a vento sparsi per la città di Villedor in Dying Light 2:

Buona fortuna per il ripristino degli insediamenti in Villedor!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti