Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 Viaggio Rapido: Come sbloccare il viaggio rapido e tutte le posizioni della Metro

Ecco come ottenere tutti i punti di viaggio rapido in Dying Light 2.

Dying Light 2 si svolge nel paesaggio urbano in rovina di Villedor e, per conquistarlo il più rapidamente possibile, vorrai sapere come sbloccare il viaggio rapido il prima possibile.

Purtroppo, l'atto effettivo di sbloccare il viaggio rapido è bloccato fino a un punto prestabilito nella storia di Dying Light 2. Non si tratta semplicemente di raggiungere un punto della mappa e interagire con esso: dovrai riattivare l'alimentazione di Villedor prima di poter rimettere in moto unq qualsiasi meccanismo.

Questa pagina ti offre una panoramica del sistema di viaggio rapido di Dying Light 2, incluso dove puoi e non puoi andare, e come sbloccare le stazioni della metropolitana per aiutarti a spostarti.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoDying Light 2 Stay Human: PS5 vs Xbox Series X/S Comparison - 30FPS/60FPS/RT Modes Tested!
Dying Light 2 Stay Human: confronto tra PS5 e Xbox Series X/S - Modalità 30FPS/60FPS/RT testate!

Come funziona il viaggio rapido di Dying Light 2?

All'inizio di Dying Light 2, il viaggio rapido non sarà disponibile. In effetti, rimarrà così per circa 15 ore, finché non arriverai all'area della mappa dell'Anello Centrale come parte della storia principale.

Fino a quel momento, i viaggi rapidi non saranno disponibili, ovviamente perché non c'è energia elettrica che attraversa la città. Quindi, se ti avvicini a una stazione della metropolitana e tenti di interagire con essa, ti dirà che non puoi utilizzarla perché non c'è energia disponibile per rimettere in funzione la stazione stessa.

Una volta che alla fine avrai sbloccato il viaggio rapido, come spiegheremo più avanti, potrai viaggiare velocemente da qualsiasi punto del gioco. Finché non sei immerso tra banditi infetti o umani, puoi semplicemente aprire la tua mappa toccandola dalla schermata dell'inventario e selezionare una stazione della metropolitana sbloccata per teletrasportarti immediatamente lì.

È importante ricordare che, sebbene tu possa viaggiare velocemente da qualsiasi posizione, in Dying Light 2 puoi andare solo verso le stazioni della metropolitana. Non puoi usare il viaggio rapido per qualsiasi altro punto di riferimento simili.

Come sbloccare il viaggio veloce in Dying Light 2

Per sbloccare il viaggio rapido in Dying Light 2, devi raggiungere la zona dell'Anello Centrale della città. Lo farai come parte della storia, impiegando circa 15 ore per raggiungerlo, quindi se desideri utilizzare le stazioni della metropolitana, vale la pena dare la priorità alle missioni della storia.

Nelle prime ore in questa nuova area, giocherai una missione in cui qualcuno utilizzerà la tua chiave di accesso GRE per restituire energia all'intera città.

Questa missione culminerà con te e un altro personaggio in piedi orgoglioso in cima a un grattacielo nell'Anello Centrale, ad ammirare le luci che ora brillano in tutta la città.

È dopo questa missione che l'energia tornerà permanentemente a Villedor e il viaggio rapido rimarrà successivamente sbloccato per tutto il resto di Dying Light 2.

Tutte le posizioni delle stazioni della metropolitana in Dying Light 2

Per sbloccare punti di viaggio rapido, tuttavia, dovrai lavorare un po' di più. Sparse per tutta la mappa di Dying Light 2 ci sono le stazioni della metropolitana e sono queste le posizioni con cui dovrai interagire per sbloccare il viaggio rapido verso punti specifici della mappa.

L'atto di sbloccare una stazione della metropolitana consiste nel scendere sottoterra nelle viscere della stazione e ripulirla da tutti gli avversari che ti stanno aspettando lì.

Questo potrebbe significare eliminare un gruppo di infetti o uccidere un gruppo di banditi. Ti consigliamo di entrare in questi luoghi pesantemente armato e pronto a tutto.

Una volta eliminati i nemici, dovrai semplicemente completare uno dei classici enigmi a circuito elettrico che avrai già affrontato innumerevoli volte, e la stazione della metropolitana sarà tua.

Ci sono 12 stazioni della metropolitana in totale da trovare e abbiamo scattato diversi screenshot di mappe che mostrano dove si trovano nelle diverse aree in cui è divisa Villedor:

In bocca al lupo per sbloccare il viaggio rapido e farti strada per Villedor!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dying Light 2 Stay Human

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti