Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021: Tutte le anteprime e gli speciali di Eurogamer

Anteprime, speciali, prove e recensioni dedicate a E3 2021.

In occasione dell'E3 2021 non poteva mancare la copertura esclusiva di Eurogamer.it. Oltre alla pronta analisi di tutti gli annunci e le conferenze trasmesse, troverete sulle nostre pagine le prove e le anteprime degli ultimi titoli annunciati, e non solo.

Quest'anno abbiamo deciso di dedicare al momento più importante dell'anno per gli appassionati di videogiochi una serie di editoriali e articoli speciali per celebrare la grande festa del videogioco. In questa pagina a tema E3 troverete tutti i contenuti esclusivi legati alla manifestazione dell'Electronic Entertainment Expo.

Di seguito, in continuo aggiornamento, raccoglieremo le prove, i racconti e le esperienze della redazione, il tutto a tema E3!

L'E3 raccontato da Eurogamer.it:

Le prove e le anteprime di Eurogamer.it:

Gli speciali di Eurogamer.it:

Anche quest'anno vi ringraziamo per aver scelto di seguire l'E3 insieme a noi. Ricordatevi di tornare spesso su questa pagina perché sarà aggiornata quotidianamente fino al prossimo Giovedì 17 Giugno con tutti gli articoli Esclusivi di Eurogamer!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti