Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3: Red Steel 2 in bundle con il WMP

Ecco come funzionerà il gioco.

Ubisoft ha annunciato che Red Steel 2 in bundle con la periferica Wii MotionPlus arriverà nei negozi il prossimo Natale. Secondo quanto spiegato dallo stravagante direttore creativo Jason Vandenberghe il titolo funzionerà esclusivamente con il nuovo sensore che aumenta la precisione del Wiimote e diventerà "parte integrante del gioco".

"Quando abbiamo ricevuto una versione avanzata del Wii MotionPlus e ci siamo presi del tempo per comprendere cosa potesse fare, abbiamo realizzato che fosse la soluzione di cui avevamo bisogno per creare il nuovo stile di gameplay che avevamo sperimentato" ha affermato Vanderberghe nel corso di un Q&A successivo alla press conference Ubisoft.

Il publisher francese ha anche comunicato ulteriori dettagli sul gioco stesso che sarà ambientato in un deserto del Nevada dai contorni mitici. Si vestiranno i panni dell'ultimo sopravvissuto di un "clan di guardiani" sterminati da un nemico sconosciuto, e sarà compito del giocatori vendicare gli altri membri caduti in battaglia. A fianco della mirabolante katana sarà possibile imbracciare anche un revolver, utilizzabili uno alla volta o contemporaneamente e per entrambe saranno disponibili un buon numero di combo e mosse definitive da sbloccare.

Potete prendere visione della nostra galleria di immagini per rendervi conto di come sia strutturata l'ambientazione, mentre vi suggeriamo di leggere il nostro recente hands on sul Wii MotionPlus per conoscere tutti i segreti di questo nuovo supporto che renderà il sistema di controllo del Wii preciso come mai prima d'ora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Steel 2

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti